Borderlands 3 aggiungendo full cross
Non è una sorpresa data ciò che lo studio ha detto di recente, ma il software del cambio è ora ufficialmente annunciato che Borderlands 3 avrà presto un supporto completo trasversale su tutte le piattaforme. Questo è stato confermato durante l'indirizzo del keynote di Pax East del cambio.
Il cross-play completo arriverà a volte questa primavera. Con l'aggiornamento, i giocatori attraverso PC, Xbox e PlayStation console, nonché lo streaming attraverso Stadia, possono connettersi e giocare insieme.
In precedenza, tutte le piattaforme tranne PlayStation supportate a cross-play a Borderlands 3. Proprio in anticipo al lancio di Tiny Tina's Wonderlands - un gioco con supporto completo trasversale per tutte le piattaforme - Randy Pitchford del cambio ha dichiarato che è stato "inevitabile" che 3 aggiungere questo successivo.
Torna quando Borderlands 3 Originariamente lanciato nel 2019, è stato rivelato che Sony apparentemente ha bloccato cross-play per motivi non è mai stato rivelato. Sony non ha storicamente il sostenitore più forte di cross-play.
Durante il processo epico contro Apple, i documenti sottoposti alla Corte hanno rivelato che Sony richiederebbe che gli sviluppatori che aggiungano funzionalità cross-play ai loro giochi pagano un supplemento di royalty.
La maggior parte dei giochi di Playstation anticipata per il 2022 e oltre
Vedi altro
I documenti hanno mostrato che Sony calcolerebbe questa tassa basata sulla popolarità della versione PlayStation del gioco in questione, e quanti soldi ha fatto sulla rete PlayStation. Sony ha a quanto pare ora ha cambiato la sua posizione riguardo all'incrocio, o qualche altro accordo è stato elaborato nel caso di Borderlands 3.
In altre notizie del cambio, l'azienda ha annunciato ufficialmente un nuovo racconto del gioco Borderlands e ha acquisito il co-sviluppatore di Call of Duty e Pubg.
Commenti
Posta un commento