Spider-Man: No Way Home Back On Top at US Box Office, come urlo hits $ 50 milioni domestici

Dopo aver perso il top spot lo scorso week end per urlare, terminando la sua corsa multi-settimana come n. uno presso il botteghino degli Stati Uniti, Sony's Spider-Man: nessuna strada a casa ha recuperato il tr1. Nel sesto fine settimana nei teatri, nessuna via di casa ha fatto un altro $ 14,1 milioni in Nord America, battendo urlo ($ 12,4 milioni) per il primo posto.

Spider-Man

Nessuna via di casa ha ora fatto un'acquisto degli occhi da soli $ 721,5 milioni negli Stati Uniti, mentre l'urlo ha spinto oltre $ 50 milioni dopo questo fine settimana, raggiungendo $ 51,3 milioni da quando è arrivato all'inizio di gennaio.

Guardando la performance del secondo-weekend da solo per gli Stati Uniti, il nuovo urlo è il terzo della serie della serie, urlando tre ($ 16,3 milioni) e urlo due ($ 13,9 milioni). Il Dropbox del 59% nelle vendite dei biglietti dal fine settimana dal fine settimana dal fine settimana due è stato migliore del declino del 61% di urlo quattro del 61% nella settimana due negli Stati Uniti nel 2011. Tutti i numeri referenziati in questa storia provengono dal rapporto di scadenza.

Nessuna strada ha bisogno di un altro $ 40 milioni negli Stati Uniti per superare l'avatar ($ 760,5 milioni) per il terzo posto statunitense dei botteghini USA di sempre. I primi due sono Avengers: EndGame ($ 858,4 milioni) e Star Wars: Ohe Force Alacene ($ 936,6 milioni).

Guardando a livello globale, nessuna strada è ora effettuato $ 1,69 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il sesto film più alto della storia. Questo fine settimana ha spinto oltre il Re Laion Ing ($ 1,66 miliardi) e il mondo del Giurassico ($ 1,67 miliardi).

Nonostante l'enorme successo di nessuna strada di casa, non sono stati annunciati più film di Spider-Man. Una nuova trilogia con Tom Holland è rumorosa, ma non sono state fatte offerte e non è una cosa sicura. L'Olanda ha detto che ha intenzione di fare una pausa dall'agire.

L'Olanda sta nel business con Sony, poiché verrà visto accanto nel film inesplorato come Nathan Drake a fianco di Mark Wahlberg come SULL. Il film si apre il 18 febbraio.

Commenti