I 10 migliori giochi di Dragon Ball Z di tutti i tempi, classificati

Dragon Ball Z domina facilmente i grafici anime quando si tratta del numero puro di titoli di alta qualità che sono stati rilasciati nel corso degli anni. La storia del figlio Goku potrebbe sentirsi come se fosse già stato detto oltre 9.000 volte, ma è ancora infinitamente divertente e ha prodotto alcuni dei migliori giochi nel genere di adattamento anime nel corso degli anni. Un nuovo gioco Dragon Ball Z non è mai troppo lontano, e con il bar viene regolato regolarmente per quello che è capace il franchising, ci sono stati più colpi che mancati nel corso degli anni. Peccato che lo stesso non si può dire per il record di combattimento di Krillin in Dragon Ball Z.

Abbiamo raccolto una lista di dieci dei migliori giochi Dragon Ball Z sotto, ognuno un vincitore a proprio diritto e li classificò di conseguenza. Dai gemme dimenticati ai capolavori definenti di Esport, questi sono i migliori giochi Dragon Ball Z che puoi giocare adesso.

10. Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans

Dragon Ball e il genere RPG si accoppia meglio di Yamcha e una morte a buon mercato, con Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans sul Nintendo DS è forse forse la più pura esplorazione del genere JRPG attraverso un lente Goku. Mentre è principalmente focalizzato sulla semplice saga saiyan di Dragon Ball Z, l'attacco dei Saiyans è un gioco sorprendentemente lungo con una straordinaria quantità di contenuti e un gameplay RPG a turno slick che richiede alcuni riflessi rapidi. È un lavello di un gioco, ma vale ancora la pena afferrare un DS e una copia di questo gioco sottovalutato per un fantastico pomeriggio di azione di punzonatura numerica.

9. Dragon Ball Z: limite di scoppio

Per un gioco che è stato rilasciato nel 2008, Dragon Ball Z: il limite di scoppio sembra ancora fantastico quando lo vedi in azi1. Al suo credito, è stato un gioco di combattimento con entrambi gli stile _ e la sostanza, nascondendo il suo vero potere sotto un sistema di gioco che sembra essere semplicistico all'inizio. Non è nemmeno la sua forma finale però, perché una volta scavati più a fondo, troverai un gioco che fornisca arti marziali frenetiche, ricreazioni fantastiche di momenti iconici nella serie, e un modesto ma ben collaudato di personaggi.

Read Ourdragon Ball Z: Scelt Limit Review.

8. Dragon Ball Z: guerrieri supersonici

Mentre di solito puoi contare su un gioco di Dragon Ball per retillare una storia familiare - spero che nessun danno non colpisce Krillin su Namek This Time \ - Dragon Ball Z: I guerrieri Supersonic è stato un esplosione da giocare grazie al suo remix di momenti chiave in la serie. I personaggi che erano normalmente usati per mantenere calda le panchine al caldi hanno avuto la possibilità di brillare, mentre il gameplay sul gioco del ragazzo è stato eccitante da qualsiasi distanza. Il combattimento aereo è stato decisamente enfatizzato, ma se stavi avvicinando a un fieno per un fieno o prepararsi a lanciare un raggio di kame-hame-ha raggio, è sempre stato divertente.

Read Ourdragon Ball Z: Review Guerriors Supersonic.

7. Dragon Ball Z: Kakarot

Una delle voci più recenti nella serie di videogiochi Ball Dragon, Dragon Ball Z: Kakarot ha giocato come una fusione dei giochi di combattimento Xenoverse con un'enfasi più pesante sul gameplay rpg guidato dalla narrativa. Si svolgono attraverso le solite saghe, il risultato finale è stato il gioco che era più guidato dal personaggio, sembrava fantastico, ed era sede a battaglie emozionanti contro alcuni dei nemici più demostati nella palla del drago. Numerose piccole storie e interazioni dei personaggi hanno anche svolto una parte chiave nell'esperienza, creando una bobina di evidenziazione della vita di Goku che non ha lasciato senza pietra.

Read Ourdragon Ball Z: Kakarot Review.

6. Dragon Ball: Furge Blast

Dragon Ball: Blast Fraging si sente come una Baia di Michael Affronta le avventure di Goku. Non ha fatto nulla di nuovo ed ha avuto strani angoli di macchina fotografica, ma aveva anche fatto una mascella meravigliosamente a guardare grazie ad alcune incredibili grafiche cel-ombreggiate che hanno resistito alla prova del tempo. Giocando in modo simile ai giochi Tenkaichi che è venuto prima, infuriando Blast è un'azione facilmente digeribile che offre un gameplay fluido, veloce e furioso. Un gioco divertente da raccogliere e giocare in un dato momento, ha persino lanciato un servizio di ventilatore extra dando ai fan dei sogni con due powerhouses sotto forma di Super Saiyan 3 Vegeta e Broly.

Read Ourdragon Ball: Raging Blast Review.

5. Dragon Ball Z: l'eredità della serie Goku

Stiamo barando un po 'qui contando un'intera trilogia come una partita, ma sarebbe stata impegnativa a lasciare una delle eredità di Goku Game Boy Game Advance Off da questa lista. Un rpg pesante di azione attraversa la saga Dragon Ball Z, ogni legacy di Goku ha perfettamente catturato lo spirito divertente del materiale sorgente e ha creato un'avventura affascinante nel processo. Come Dragon Ball, è un gioco in cui l'auto-miglioramento alimentato da punzoni è parte del core drive, aiutandoti a salire di livello per le sfide mortali in anticipo. Carino ma mortale - proprio come Majin Buu - questa trilogia poteva facilmente divorare centinaia di ore del tuo tempo.

_Read Ourdragon Ball Z: Legacy of Goku 2 Review _

4. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

TOP 5 MIGLIORI VIDEOGIOCHI DI DRAGON BALL DI SEMPRE Negli anni 2000, le linee di battaglia sono state disegnate tra i fan della serie Brodokai Tenkaichi di Dragon Ball Z e i Giochi di Budokai. Mentre Budokai era il più vicino a un gioco di combattimento puro che potrebbe essere - molto per la gioia dei fan di Super Butoden 2 - Budokai Tenkaichi 3 offriva una configurazione a base di arena più arrotondata che influenzerebbe i giochi futuri nella serie Dragon Ball Z Series. Un gigantesco roster di personaggi, visive accattivanti e attacchi definitivi esplosivi hanno reso questo terzo capitolo un favorito del culto per gli anni a venire.

3. Dragon Ball: Xenoverse 2

Anni dopo averlo lanciato la prima volta, Dragon Ball: Xenoverse 2 è ancora forte grazie al suo gameplay solido roccioso e un numero sano di giocatori. Migliorare il primo gioco in quasi tutti i reparti, Xenoverse 2 giocatori collegati con il suo combattimento coinvolgente, elementi di rpg leggero e la pesante personalizzazione che ha permesso loro di creare un guerriero che potrebbe aiutare a salvare il cosmo. Una storia originale, diversi scenari "E se se gli scenari, e la sfida di guadagnare Z-ranks su dozzine di battaglie difficili hanno reso questo un periodo di tempo assoluto di un gioco, mentre un flusso regolare di contenuti aggiuntivi aggiungeva solo al suo appello e valore gli anni.

Read Ourdragon Ball: Xenoverse 2 Review.

2. Dragon Ball Z: Budokai 3

Per molti anni, Dragon Ball Z: Budokai 3 è stato considerato il miglior gioco di combattimento puro nell'amato manga di Akira Toriyama e in franchising anime. Aveva un gigantesco roster di personaggi, la modalità storia è stata divertente dall'inizio alla fine, e le meccaniche di gameplay erano splendidamente lucidate. Ogni battaglia si sentiva eccitante, l'elemento di forbici di carta rock non è mai diventato vecchio, e se ci fosse un incontro da sogno nella tua testa, allora potresti ricrearlo all'interno del gioco.

Inoltre qualsiasi gioco che fa Super Saiyan 4 - The Best Dragon Ball Saiyan Transformation - questa tanto giustizia, merita di essere riconosciuta per il suo brillantezza.

Read Ourdragon Ball Z: Budokai 3 recensione.

1. Dragon Ball Fighterz.

Dragon Ball Fighterz è lo standard d'oro per il franchising quando si tratta di videogiochi. È un brawler dura ed elegante che non si sente molto grande ma sembra spettacolare in ogni singolo fotogramma di animazione energetica. Guilty Gear Studio Arc System Lavori ha raccolto il bar per ciò che un gioco di combattimento autorizzato potrebbe essere, poiché lo studio ha combinato la sua filosofia per l'azione arcata della vecchia scuola con l'aderenza incredibilmente fedele al materiale sorgente. È un brivido da giocare quando stai rilassando il divano, e puoi sentire l'intensità della sua azione nella scena competitiva in questo capolavoro di divertimento esplosivo.

Read Ourdragon Ball Fighterz Review.

Commenti

Post più popolari