La squadra Ryze dà a Sion Squad un assaggio della propria medicina in uno per tutti
Ci sono alcuni campioni di Legends_ Champions che sono noti per fare alcuni tipi di suoni grazie alle loro distinte capacità e kit. Sion, ad esempio, è associato a fare backdoors eroi con il suo ultimo.
Ciononostante, quasi tutti i giocatori league si sono trovati sul lato opposto della moneta una volta ad ora e poi. Un team di giocatori Ryze ha dato una squadra nemica di SIONS un assaggio della propria medicina in uno per tutti, backdoorning la loro base.
In una clip pubblicata su league sottodisponito, cinque giocatori ryze impilati nella loro base e canalizzarono il loro ultimo, ordito regno, uno per uno. Si teletrasentalmente teletrasportati verso la base degli avversari attraverso la giungla per evitare di essere catturati dalle sioni.
In un batter d'occhio, cedarono al mid inibitore nemico, che hanno distrutto in pochi secondi. In seguito, si rivolse al Nexus, che era spalancato. A questo punto, il team di Sions ha risposto e ha canalizzato i loro richiami per salvare il gioco. Tornarono alla base, ma era troppo tardi: il team di giocatori di Ryze prese rapidamente il Nexus per rivendicare la vittoria della Backdoor.
Mentre questo gioco potrebbe non essere così impressionante come l'iconica backdoor di Xpeke dal 2013, era ancora impressionante, specialmente per un team di giocatori Ryze.
Commenti
Posta un commento