Ogni eroe di overwatch ottiene una pelle meravigliosa in un ridicolo crossover del fumetto
Un artista overwatch ha ridisegnato ogni singolo eroe nel gioco con una pelle di fumetti Marvel e giocatori vogliono Blizzard ad aggiungerli al gioco.
I popolari titoli multiplayer come il Fortnite hanno spesso aggiunto pelli crossover con meraviglie, DC, Star Wars e altre franchise popolari. Mentre il troppo-natch non ha fatto lo stesso, meno una manciata di pelli promozionali, i giocatori sperano in questo modo di cambiare.
Il 12 aprile, il Redditor 'Xtremee_ghost' ha pubblicato una serie di foto che mostrano ogni singolo eroe di overwatch con la loro pelle di meraviglia.
Dai fan-favoriti ai tagli profondi, c'era qualcosa per tutti per godersi e alcuni dei disegni sarebbero incredibili da vedere aggiunti al gioco reale.
Overwatch X Marvel Skins Amaze fan
Alcune delle ridisegni della pelle dell'eroe si distingueranno immediatamente a chiunque abbia familiarità con i fumetti. Junkrat come nemesis di Spider-Man Green Goblin, Torbjorn come Wolverine e Zenyatta mentre il dottore strano sono solo alcuni dei disegni mostrati.
Altri hanno preso un approccio più creativo, come mettere lo Zenyatta in una sedia a rotelle per diventare professor Xavier o utilizzare il Primal Rage di Winston Ultimate Beast da X-Men.
I fan sono stati immediatamente colpiti e speravano che Blizzard avrebbe considerato di lavorare con Marvel in fondo alla linea. "Zarya come Colussus con i capelli rosa è il più grande genere che abbia mai visto, è così adatto. Voglio questa pelle in-game ora, "disse un giocatore.
Annuncio
Overwatch X Marvel: Tutti sono qui edizione da Overwatch
"Oh f ** k, non ho mai comprato una pelle in una partita, ma avrei soffiato alcuni buoni dannati soldi per quelle skin," un altro lodato.
"Adoro che non solo sembrano fantastici, ma anche i matchup riguardano le abilità e le personalità dell'eroe. Questo è f ** re fantastico. Vorrei che questo fosse reale, "un fan ha applaudito.
Mentre potremmo mai vedere un tale crossover in Overwatch 1, con il Beta Overwatch 2 in arrivo il 26 aprile, c'è la possibilità che Blizzard ripensa la sua strategia per eventi e queste diventano una realtà.
Commenti
Posta un commento