Pokemon Go Datamine suggerisce grandi cambiamenti per Mega Evolutions
Il sistema Mega Evolution di Pokémon Go's Mega Evolution potrebbe essere sottoposto a cambiamenti propri.
Secondo Eurogamer (si apre in una nuova scheda), una dataminazione recente dei file in-game di Pokemon Go da parte di Pokeminer ha rivelato una revisione potenziale del sistema Mega Evolution del gioco. Le evoluzioni mega consentono di evolvere temporaneamente alcuni Pokemon che hanno raggiunto il loro fase finale dell'evoluzione, rendendoli ancora più potenti.
Un nuovo sistema di livellamento per Mega Evolutions sembra apparentemente di affrontare i suoi problemi attuali e consentire ai giocatori di utilizzare la funzione più spesso. Secondo il post dei Pokeminer (si apre nella nuova scheda), ogni livello che si sblocca concederà diversi vantaggi, inclusa energia ridotta, XP per catturare pokemon e xl caramelle. È stata anche avvistata un'icona "libera Mega Evolution", suggerendo che potresti essere dotato di un'evoluzione di Mega gratuita ogni tanto quanto una ricompensa di livello.
Il sistema Evolution Mega Evolution di Pokémon Go ha avuto la sua giusta quota di critica sin dall'arrivo nell'arrivo nell'agosto del 20 agosto. Quando la funzione è stata lanciata per la prima volta sul popolare titolo mobile, i giocatori hanno ritenuto che l'energia mega necessaria per utilizzare Mega Evolutions fosse troppo rara. Niantic aveva precedentemente apportato modifiche per bilanciare meglio il meccanico, ma questa datamina mostra che lo sviluppatore potrebbe progettare per migliorare ulteriori miglioramenti. Niantic non ha ancora fatto un annuncio ufficiale, quindi le modifiche alle evoluzioni mega di Pokemon Go sono solo speculazioni per ora.
Dal mobile al tavolo del tavolo - il gioco di carte di trading Pokemon sta ottenendo un'espansione di Pokemon Go quest'anno.
Commenti
Posta un commento