THQ Nordic ospiterà no
E3 è cancellato, ma ciò non sta fermando gli editori del gioco di tenere le proprie showcas digitali e THQ Nordic è uno dei primi ad annunciare una data ufficiale. Il 12 agosto, l'editore - che è costantemente cresciuto in un behemoth negli ultimi anni - rivelerà "diversi giochi nuovi di zecca" per una varietà di giocatori, tra cui giochi leggeri con licenza e esperienze "grintose".
Lo spettacolo sarà d'aria il 12 agosto alle 12:00 PT / 3 PM ET, con un pre-spettacolo ospitato da handygames, in questo momento. Sterrerà sul canale ufficiale di THQ Nordic YouTube, canale Twitch Channel e Steam Page, con Streamer Benvenuti a co-streaming su Twitch.
Solo pochi giochi sono stati ufficialmente confermati per lo spettacolo: l'emosiepazione precedentemente rivelata in precedenza 2 e Jagged Alliance 3. Con un catalogo così grande, è difficile dire che THQ Nordic annuncerà o mostrare, ma un franchise che sembra preparato per un nuovo gioco è preparato per un nuovo gioco Darksider. Darksiders 3 Rilasciato nel 2018, e sebbene lo spin-off prequel Darksider Genesis sia più recente, è stato sviluppato da uno studio separato.
Possiamo aspettarci un sacco di queste presentazioni annunciate nelle prossime settimane e mesi. Sebbene EA e Sony avessero già fatto i propri spettacoli separati da E3 prima della cancellazione di quest'anno, vedremo probabilmente ogni importante editore lo faccia quest'anno. In passato, Ubisoft ha persino ospitato più di un flusso importante durante l'estate. Otterremo anche un altro round di Game Fest di Geoff Keighley, con doppie produzioni raffinate confermate a partecipare.
La maggior parte dei giochi di Playstation anticipata per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento