Come guardare il keynote Computex 2022 di AMD

AMD sta dando il via a Computex 2022 con il suo keynote annuale, che è quasi sicuro di tenere annunci per le CPU e le GPU imminenti dell'azienda. Come al solito, l'azienda ospiterà un evento digitale, quindi abbiamo raccolto come guardare il keynote Computex 2022 di AMD e cosa ci si può aspettare da esso.

Contenuti

  • Come guardare il keynote Computex 2022 di AMD
  • Cosa aspettarsi dal keynote Computex 2022 di AMD

AMD at Computex 2022

come guardare il keynote Computex 2022 di AMD

Il CEO di AMD Lisa SU consegnerà il keynote Computex 2022 dell'azienda alle 14:00. (GMT +8) Lunedì 23 maggio. Poiché Computex si svolge a Taipei, ciò significa che gli osservatori statunitensi dovranno stare alzati fino a tardi per catturare la Keynote dal vivo. Va in diretta alle 23:00 PT di domenica 22 maggio (devi amare quei fusi orari).

Cosa: * AMD Computex 2022 Keynote Quando: domenica 22 maggio alle 23:00 PT / lunedì 23 maggio alle 14:00 (GMT +8) Dove: il canale YouTube di AMD (non confermato)

Il keynote è intitolato "Avanzare l'esperienza di elaborazione ad alte prestazioni". Sebbene sappiamo che l'evento sarà guidato da SU, AMD non ha detto se altri dirigenti si presenteranno all'evento. Immaginiamo che lo faranno, poiché il keynote dovrebbe durare circa un'ora.

Come ha fatto AMD l'anno scorso a Computex, il keynote di quest'anno sarà digitale. AMD non ha detto dove si trasformerà in streaming, ma ci aspettiamo che sarà in diretta sul canale YouTube di AMD, come è stato il caso degli ultimi numerosi novità AMD Computex. Anche un replay dell'evento dovrebbe salire dopo, in modo da poter prendere la presentazione al mattino se sei basato negli Stati Uniti

Se vuoi guardare dal vivo al fianco di noi, puoi iscriverti alle notifiche sul sito Web di AMD.

cosa aspettarsi dal keynote Computex 2022 di AMD

Solo AMD e Nvidia forniranno keynotes a Computex quest'anno, poiché Intel ha deciso di fare annunci al proprio evento di visione all'inizio di questo mese. Dei due, il keynote di AMD si preannuncia per essere pieno di annunci. Normalmente vediamo nuove GPU o CPU, ma quest'anno potremmo vedere entrambi.

Vedremo quasi sicuramente le CPU Zen 4 di prossima generazione di AMD allo show. Soprannominato Ryzen 7000, AMD ha recentemente riconfermato che i chip desktop sono sulla buona strada per un lancio nella seconda metà del 2022. L'orologio ticchetta prima della seconda metà dell'anno, quindi è quasi confermato che AMD parlerà di Ryzen 7000 Durante il suo keynote.

Inoltre, i processori di Ryzen 5000 attuali di AMD stanno iniziando a mostrare la loro età. Ryzen 7 5800X3D lanciato recentemente è il processore finale nell'intervallo e la generazione attuale mancano funzionalità come DDR5 e PCIe 5.0. Le voci suggeriscono che Ryzen 7000 chip non includeranno affatto il supporto DDR4, invece optando solo per DDR5, che si allinea con una tabella di marcia trapelata di recente.

Gli altri dettagli su Zen 4 sono sfocati. AMD ha quasi confermato che i chip utilizzerà il processo di produzione 5NM di chipmaker TSMC, ma non sappiamo ancora cosa sia in serbo per i conteggi di base e le velocità di clock. Ci sono buone probabilità che i nuovi chip utilizzino la tecnologia V-Cache 3D di AMD, ma la società deve ancora confermare tali dettagli.

Le CPU sono quasi una scommessa sicura, ma potremmo vedere anche le prossime schede grafiche RX 7000 di AMD. Ci aspettavamo da tempo le carte di prossima generazione di AMD alla fine del 2022. Ci sono buone probabilità che le vedremo considerando AMD appena aggiornato diverse carte nella sua gamma RX 6000.

È possibile che faremo solo una presa in giro, ma potremmo ottenere una rivelazione completa. Le perdite stanno già circolando per l'architettura RDNA 3 di AMD, suggerendo prestazioni che potrebbero competere con le prossime carte della serie 40 RTX di Nvidia.

Sulla base di ciò che sappiamo ora, sembra sicuramente Zen 4 e forse uno sguardo a RX 7000. È possibile che vedremo entrambi, tuttavia, ed è eccitante per il Team Red. Copriremo tutti i principali annunci dall'evento, quindi rimanete sintonizzati sulla nostra pagina degli annunci Computex 2022 per tutti i dettagli.

Commenti