L'Elder Scrolls Online High Isle Espansion include Billy Boyd di Lord of the Rings

The Elder Scrolls Online: High Isle - Official Tales of Tribute and Brahgas (Billy Boyd) Trailer The Elder Scrolls Online sta continuando a prepararsi alla sua nuova espansione, High Isle, che è destinato a rilasciare inizialmente all'inizio di giugno. High isle è fondamentalmente il fulcro di una serie di aggiornamenti durante tutto l'anno soprannominato legacy dei bretons che, come suggerisce il nome, sarà tutto incentrato sui bretons. High isle include un numero di nuovi NPC e simili, come al solito, ma lo sviluppatore Zenimax Online Studios e Bethesda hanno anche annunciato che uno di quei nuovi NPC non sarà espresso nient'altro che Billy Boyd, l'attore che ha interpretato Peregrin "Pippin" In Le Signore degli Anelli.

Più specificamente, Boyd Voices Brahgas, un elfo woof, nell'espansione high isle. Brahgas è descritto come il personaggio attraverso il quale i giocatori vengono introdotti nel nuovo gioco di carte in-game dell'espansione, Tales of Tribute. Come parte dell'annuncio, the Elder Scrolls Online ha pubblicato un nuovo video di Boyd che esegue alcune righe mentre parlava del suo personaggio. Puoi dare un'occhiata a un video dietro le quinte di Boyd che esprime Brahgas per te incorporato di seguito:

"Abbiamo scelto High Isle come posizione per il nostro prossimo capitolo perché è una grande partenza da qualsiasi cosa abbiamo fatto negli ultimi anni", ha dichiarato the Elder Scrolls Online Rich Lambert al momento della prima volta. "L'alta isola è l'epitome della cultura breton cavalcata-un'isola simile a un resort per la loro nobiltà, con scogliere torreggianti, spiagge incontaminate e un sacco di antiche rovine da esplorare. Oltre al bioma e all'estetica unici, questa catena dell'isola non è mai stata Esplorato prima in qualsiasi gioco Elder Scrolls, quindi avere l'opportunità di aggiungere alla ricca tradizione di Elder Scrolls ed esplorare una posizione completamente nuova è davvero eccitante! "

Come notato sopra, the Elder Scrolls Online: High Isle uscirà il 6 giugno per PC, Mac e Google Stadia. L'espansione uscirà più tardi quel mese il 21 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. Il gioco stesso è altrimenti attualmente disponibile per tutte le piattaforme di cui sopra. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del popolare MMORPG proprio qui.

Cosa ne pensi di Boyd che esprime un NPC in the Elder Scrolls Online? Non vedi l'ora di rilasciare la nuova espansione high isle? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti