Madre 3 spera infilate dall'ex presidente Nintendo

L'ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dipinto un quadro cupo per coloro che sperano ancora di vedere il JRPG mother 3 alla fine venire in Occidente. Per un periodo di tempo prolungato, molti fan della Nintendo occidentale hanno supplicato l'editore di videogiochi di rilasciare un porto adeguato di mother 3 per quelli al di fuori del Giapp1. E mentre alcuni hanno continuato a sperare che questa uscita un giorno si concretirà, i fils-aime non sembrano pieni di speranza.

Rise of the Third Power Nintendo Switch Review - I Dream of Indie Parlando di recente sul Kinda Funny Gamescast, Fils-Aime ha aperto un po 'di più sulla serie madre e ha parlato di come Nintendo lo vede internamente. In senso generale, Fils-Aime ha affermato che Nintendo ha lottato per trovare un modo per portare avanti la serie madre in un modo che abbia senso. Inoltre, Fils-Aime ha riconosciuto che i fan che sono incredibilmente appassionati di madre (o earthbound, come è noto in Occidente) sono piuttosto piccoli in numero.

"E così, la compagnia sa che c'è molta passione per quel franchising, ma pensando a come renderlo attuale, pensando a come renderlo più grande del semplice, sai, fammi chiamare il gruppo relativamente piccolo di fan Questo vuole disperatamente vedere mother 3 o qualcosa del prossimo nella serie Earthbound ", ha detto Fils-Aime nella conversazi1. "Questo è ciò a cui sono sicuro l'azienda a cui ho pensato e non hanno ancora capito la soluzione, o almeno non sono stati pronti a parlarne."

Anche se Fils-Aime ha implicato che i fan della madre non dovrebbero aspettarsi che un nuovo gioco nel franchise arrivi presto, Nintendo ha almeno mostrato una certa disponibilità a lavorare con la proprietà di recente. All'inizio di quest'anno, entrambi earthbound e earthbound Beginnings sono stati rilasciati su Nintendo Switch Online, che ha aperto la serie a un pubblico ancora più ampio. E mentre questa è stata sicuramente una cosa positiva da vedere, sembra ancora che non dovremmo aspettarci di vedere mother 3 terra nelle regioni occidentali in qualsiasi momento del prossimo futuro.

[H/T VGC]

Commenti