Mario Strikers: ha annunciato la demo di Battle League

Mario Strikers: Battle League uscirà per Nintendo Switch il 10 giugno, ma questa non sarà la prima opportunità per le persone interessate a giocarci davvero. Nintendo ha annunciato oggi uno speciale evento demo "First Kick" per il prossimo videogioco-ed è, in parte, disponibile in questo momento a chiunque abbia Nintendo Switch online.

Più specificamente, chiunque abbia un abbonamento online Nintendo Switch, incluso attraverso una prova gratuita, può accedere al tutorial per Mario Strikers: Battle League in questo momento e capire come giocare effettivamente in modalità di allenamento. Dal 3 giugno al 5 giugno, ci saranno diversi periodi in cui le battaglie di squadra online possono essere giocate usando la nuova demo.

"Con le partite online per l'evento Mario Strikers: Battle League Football First Kick, i giocatori possono formare una squadra con altri giocatori e sfidare i concorrenti online", l'annuncio ufficiale di Mario Strikers: Battle League Demo di Nintendo legge in parte. "Ogni squadra sarà composta da giocatori di due console Nintendo Switch e un massimo di due giocatori per console. È possibile collaborare con giocatori casuali e invitare gli amici a giocare insieme online. Sperimenta tutti e 10 i personaggi del gioco, testare le loro abilità uniche e assemblare una squadra in base al tuo stile di gioco preferito ".

Ecco l'elenco dei tempi, direttamente da Nintendo, durante il quale i giocatori possono giocare battaglie di squadra online:

FULL GAMEPLAY - First Kick Tutorial | Mario Strikers: Battle League

Venerdì 3 giugno

  • 8: 00-9: 00pm pt

Sabato 4 giugno

  • 4: 00-5: 00am PT
  • 12: 00-1: 00pm pt
  • 8: 00-9: 00pm pt

Domenica 5 giugno

  • 4: 00-5: 00am PT
  • 12: 00-1: 00pm pt

Come notato sopra, Mario Strikers: Battle League uscirà per Nintendo Switch il 10 giugno. Il videogioco è stato sviluppato dai giochi di livello successivo, che in precedenza sviluppavano sia super Mario Strikers che Mario Strikers Charged. Il titolo più recente dello sviluppatore è stato LUIGI's Mansion 3 per Nintendo Switch nel 2019. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del prossimo videogioco Nintendo proprio qui.

Sei entusiasta di dare un'occhiata ai nuovi Mario Strikers: Battle League Demo? Cosa ne pensi di ciò che abbiamo sentito parlare del prossimo videogioco di calcio finora? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti