Genshin Impact Developer fornisce aggiornamenti sulla versione Nintendo Switch

Genshin Impact Dallo sviluppatore Mihoyo, con un marchio globale di Hoyoverse, è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobili. Ma è stato anche annunciato per l'interruttore Nintendo nei suoi primi giorni. Detto questo, lo sviluppatore è stato relativamente silenzioso sulla versione Nintendo Switch del popolare videogioco gratuito da quando ha rivelato per la prima volta che sarebbe arrivato alla console. Un nuovo aggiornamento dello sviluppatore, tuttavia, indica che la versione Nintendo Switch sta ancora avvenendo.

Date le continue lotte con lo sviluppo in generale e l'aggiornamento ritardato della versione 2.7, ha senso che alcune persone si chiedessero se la versione Nintendo Switch a lunga data fosse ancora in fase di sviluppo. Secondo lo sviluppatore, lo è molto. "La versione Switch [di genshin Impact] è ancora in fase di sviluppo e rilasceremo ulteriori informazioni man mano che progrediamo ulteriormente", ha affermato Xin Yang, specialista di Mihoyo PR, in una dichiarazione a Gonintendo.

Che è tutto da dire: non ci sono vere notizie, buone o cattive, al momento. Apparentemente Mihoyo non ha nulla da condividere attualmente oltre il fatto che la versione Nintendo Switch di Genshin Impact è ancora in corso, il che tecnicamente conta come una buona notizia per chiunque vorrebbe giocare sulla console.

Genshin Impact on Switch is never coming A causa del ritardo dell'aggiornamento della versione 2.7, genshin Impact versione 2.6, "Zephyr of the Violet Garden", è attualmente ancora disponibile. L'aggiornamento ha portato con sé il nuovo personaggio giocabile Kamisato Ayato, lo spadaccino a cinque stelle con Attuned Hydro-Attuned, una nuova area di abisso con spazio outterground e sotterraneo e altro ancora. L'aggiornamento della versione 2.7, sebbene si prevede che si verifichi nel prossimo futuro, non ha una data di uscita. Genshin Impact stesso è disponibile, gratuito, per i dispositivi PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Mobile. Come dettagliato in precedenza, il videogioco è anche impostato per rilasciarsi per Nintendo Switch, sebbene non sia stata ancora annunciata una data definitiva per questo. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del famoso titolo gratuito proprio qui.

Non vedi l'ora di giocare a genshin Impact su Nintendo Switch? Quando pensi che lo sviluppatore annuncerà effettivamente una data di uscita per quella versione? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

[H/T VG247]

Commenti