Perché i giocatori di Apex Legends si sbagliano su Overwatch 2 Hero Junker Queen
Da quando è stato introdotto il più recente eroe di Overwatch Junker Queen, i giocatori di Apex Legends l'hanno confrontata sfacciatamente con la leggenda del loro gioco: Mad Maggie. Mentre condividono molte somiglianze, Junker Queen è una maggie Ripoff sicuramente non è il caso.
La Big Overwatch 2 News in vista della prossima beta è stata la rivelazione di Junker Queen, un nuovo eroe di carro armato. Non ci è voluto molto per alcuni giocatori di confrontarla con Mad Maggie di Apex Legend, accusando Blizzard di estrarre una pagina dal playbook di Respawn.
Tuttavia, questo non è sicuramente il caso, poiché chiunque abbia prestato attenzione conoscerà Junker Queen in realtà precede Maggie per anni.
Junker Queen accusata di copiare Mad Maggie
Attraverso i social media, i post che confrontano Mad Maggie e Junker Queen hanno iniziato a spuntare quasi immediatamente dopo che il nuovo eroe di carri armati è stato rivelato.
Mentre sembrano simili, Overwatch Insider Naeri ha colpito il chiodo in testa quando ha sottolineato che il concetto di Junker Queen è in realtà circa anni più a lungo di Maggie.
La prima immagine della regina che abbiamo mai visto è stata su un poster nella mappa di Overwatch Junkertown, che è stata rilasciata nel 2017. Maggie, d'altra parte, non è uscita fino al 2 febbraio 2022.
Oltre a questo poster, ci sono state anche innumerevoli quantità di concept art create dai fan di Overwatch nei quasi cinque anni che abbiamo dovuto aspettare che la regina del junker diventasse una realtà.
Annuncio
Nonostante siano creazioni non ufficiali da parte dei fan, queste hanno effettivamente ottenuto il suo aspetto finale piuttosto dannatamente vicino a quello che è stato rivelato allo show di Xbox Games il 12 giugno.
Guardando tutto questo, è ovvio che la regina Junker è venuta per prima. Ma, oltre a ciò, entrambi i personaggi sono sufficientemente unici da dire che uno è una copia di un altro non dà ai designer del gioco il credito che meritano.
Come ha sottolineato anche Naeri, dall'uscita di Mad Max Fury Road nel 2015, molti personaggi sono stati ispirati dall'eroina post-apocalittica del film Furiosa. Invece di essere uno strappo dall'altro, preferiamo pensare a Maggie e alla regina come sorelle.
Commenti
Posta un commento