Tutte le abilità del nuovo campione della lega Nilah, la gioia illimitata
Riot Games ha recentemente presentato una nuova League di Legends Champion, The Joy Unflound stessa, Nilah. Il colorato guerriero è uno schermagliatore che verrà giocato nella corsia di bot ed è progettato per infliggere enormi danni da AOE, secondo Riot.
Nilah si recò a Bilgewater da una terra lontana, cercando gli avversari più potenti per sfidare e sconfiggere riformando il potere dell'antico demone della gioia. Ha iniziato una ricerca epica per trovare coloro che hanno sigillato Viego all'interno del confine del suo paese, ma mentre viaggiava, percepì il ritorno di un male ancora più grande.
Per uccidere grandi mali e mostri leggendari, Nilah migliora se stessa e i suoi alleati quando gli effetti positivi vengono lanciati vicino a lei. Con quell'idea al centro del suo kit di abilità, ecco tutte le abilità di Nilah in dettaglio.
Passive-Joy Unend
Colpendo l'ultima volta un servitore, Nilah e il suo alleato più vicino guadagnano il 50 percento dell'esperienza che sarebbe stata normalmente persa dal condividerlo con gli alleati vicini. Inoltre, le cure e gli scudi hanno più effetti su Nilah, che concederà il vantaggio aggiuntivo sia a se stessa che al suo alleato quando schermati o guariti.
Nilah migliorerà la schermatura e la guarigione fatta intorno a lei o un alleato che lancia su se stessi, il che significa che lo scudo su Nilah sarà più efficace e sarà parzialmente concesso anche a lei alleato.
Q-Blade senza forma
La prima abilità di Nilah ha sia una forma passiva che attiva. Il passivo di Formless Blade consente agli attacchi di Nilah di ignorare alcune armature del suo avversario e guarire Nilah per una parte del danno inflitto. Questo effetto si ridimensiona con possibilità critiche e può sleale, concedendo così uno scudo a Nilah. L'effetto attivo vede Nilah colpire in una linea e danneggiare tutti i nemici colpiti. Per alcuni secondi dopo aver colpito un avversario, la gamma di attacchi di Nila e l'aumento della velocità di attacco e i suoi attacchi di base infliggeranno danni in un cono.
W-velo giubilante
Nilah si avvita in una nebbia, schivando tutti gli attacchi di base in arrivo, guadagnando la velocità di movimento e riducendo i danni magici. Entrare in contatto con un alleato concede loro anche il velo e tutti i suoi bonus, ma per metà della durata.
** E-Slipstreams
Nilah detiene due cariche di un trattino che la sfoglia attraverso un'unità, un nemico o un alleato mirato, per una distanza fissa, infliggendo danni a tutti i nemici che Nilah passa. Durante Slipstream, Nilah può lanciare la sua Q, lama senza forma e attivare i suoi attacchi potenziati.
** r-apotheosis
Nilah crea un vortice attorno a se stessa, infliggendo danni nel tempo e tirando i nemici verso il centro. Il suo ultimo esplode quindi con un'ultima raffica di energia. Nilah è guarito da una percentuale del danno inflitto e la quantità di guarigione può anche generare uno scudo su Nilah. La guarigione e la schermatura della scala di abilità suprema di Nilah con possibilità di sciopero critiche e sono condivise dagli alleati vicini.
Nilah scatenerà il potere della gioia sulla spaccatura con league patch 12.13, che sarà rilasciato il 13 luglio.
Tutte immagini tramite i giochi di rivolt.
Commenti
Posta un commento