Aggiornamento di No Man's Sky Endurance rilasciato, rivelati con le note di patch

No Man's Sky Developer Hello Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito: il 20 ° aggiornamento gratuito in generale-la resistenza chiamata che revisiona i mercantili, aggiunge nuovi effetti visivi per cose come buchi neri e nebulose e introduce una nuova spedizi1. Mentre ci sono un sacco di probabilità diverse e termina per il nuovo aggiornamento, le modifiche ai mercantili sono forse le più grandi.

Le basi mercantili sono state completamente reinventate, con una vasta gamma di nuove parti e stanze a tema che consentono ai giocatori di assemblare rapidamente una casa visivamente varia e distintiva nelle stelle, la descrizione dell'aggiornamento di Endurance di No Man's Sky si legge in parte. Queste stanze prede-decorate possono essere ulteriormente personalizzate o i giocatori possono usare varianti di camere vuote e assumere il controllo totale sulla decorazione.

È possibile controllare le note di patch NO _No Man's Sky 3.94, direttamente dalla fonte, sotto:

Capital Ships

Gli hangar delle navi di capitale sono stati aggiornati visivamente, con ulteriori dettagli, funzionalità, NPC e VFX.

Il ponte mercantile è stato visivamente rinfrescato con nuova illuminazione, VFX e dettagli.

È stato aggiunto un teletrasporto per l'accesso istantaneo tra il mercantile e il ponte.

Il corridoio obbligatorio nelle basi mercantili è stato rimosso, consentendo ai giocatori di personalizzare completamente il layout della base mercantile.

Gli esterni mercantili sono stati aggiornati con trame migliorate e dettagli.

Il tuo mercantile viene ora visualizzato all'interno del tunnel di ordito quando fai un salto tra i sistemi.

L'illuminazione e la qualità dell'ombra in tutte le basi mercantili sono state significativamente migliorate.

I giocatori possono ora deformarsi direttamente dal loro terminale di gestione della flotta a ogni singola fregata. Nuovi terminali sono stati aggiunti alle fregate per consentire un rapido ritorno al ponte mercantile.

I marcatori sono ora inseriti su terminali di comando della flotta che necessitano di debriefing.

I giocatori possono ora teletrasportarsi sulla loro base mercantile da qualsiasi altra base o Space Station Teleport Terminus.

I motori della nave in conto capitale possono ora essere personalizzati dall'interfaccia utente che ricolora il trasporto mercantile esistente, accessibile sul ponte.

Le navi capitali possono ora essere ripristinate ai loro colori predefiniti.

La fotocamera di personalizzazione per i mercantili è stata migliorata con una migliore illuminazione e un angolo di visualizzazione più ampio per le grandi navi.

Le basi mercantili costruite dai giocatori sono ora popolate dinamicamente da membri dell'equipaggio specializzato, nonché piloti di squadrone assunti e capitani fregati.

L'equipaggio del mercantile ora può muoversi attorno alla base.

L'equipaggio mercantile mostra periodicamente pensieri relativi al loro compito attuale.

I mercantili non giocatori ora sono dotati di una varietà di basi preesistenti.

I mercantili ora hanno un inventario di carico, consentendo lo stoccaggio di ancora più articoli.

Una nuova tecnologia, il motore di singolarità, è stata aggiunta per i mercantili. Questo potente aumento dell'ordito viene attivato parlando con il capitano del mercantile e inserisce il mercantile attraverso un wormhole.

La qualità visiva delle icone della tecnologia mercantile recuperata è stata significativamente migliorata.

I giocatori possono ora evocare il loro mercantile mentre il motore a impulsi è attivo.

Le traiettorie di atterraggio mercantile e di decollo sono state migliorate per prevenire l'attracco accidentale.

I giocatori non sono più bloccati dal convocare il loro trasporto mercantile se un altro giocatore ha il proprio mercantile attivo.

I giocatori possono ora respingere il proprio mercantile per visitare la base mercantile di un altro membro del gruppo.

Componenti di base mercantile

L'edificio della base mercantile è stato totalmente revisionato. I giocatori ora hanno accesso a una varietà di moduli di camera pre-costruita (che possono personalizzare ulteriormente).

Le camere sono disponibili in una varietà di temi pre-decorati, consentendo ai giocatori di assemblare rapidamente una base visivamente varia e distintiva.

Sono disponibili varianti di camere vuote per i giocatori che desiderano personalizzare più manualmente la loro base mercantile.

Sono state conservate le basi mercantili esistenti e le parti mercantili legacy sono completamente compatibili con i nuovi pezzi.

Le nuove camere mercantili includono:

  • La sala scanner, che mette tutti i pianeti vicini e li scopre automaticamente.
  • Camere di coltivazione singola e doppia, che consentono ai giocatori di piantare direttamente nella stanza stessa. Le camere di coltivazione hanno la capacità di rinunciare in massa alle piante vicine.
  • Una sala nutrizionale, che consente ai giocatori di accedere alle strutture di cottura mentre sono a bordo.
  • L'estrattore stellare, un'unità di produzione specialistica che estrae una varietà di risorse dal mezzo interstellare.

Sono state aggiunte ulteriori stanze per replicare la funzionalità di base esistente, ma nei moduli delle dimensioni di una stanza:

  • Una sala per il commercio galattico dedicato, che consente un rapido accesso alle strutture commerciali.
  • Una sala di teletrasporto, che consente ai giocatori di teletrasportarsi dal loro trasporto mercantile, oltre a tornare tramite qualsiasi altro capolinea di teletrasporto.
  • La stanza del modificatore dell'aspetto, per la personalizzazione del giocatore.
  • La sala di comando della flotta, per la gestione delle spedizioni della flotta fregata.
  • Tutti i terminali per gli specialisti di base, come il sorvegliante.
  • The Orbital Exocraft Materiariser, che consente ai giocatori di evocare qualsiasi loro Exocraft mentre il loro mercantile è nel sistema.
  • Una grande sala per raffiner industriale specializzata.
  • Presentali, con accesso a materiali ridotti.

I giocatori possono ora posizionare le finestre esterne nelle loro basi mercantili, permettendo una vista attraverso le stelle.

I giocatori possono posizionare pareti a finestre interne per dividere la loro base in sezioni esteticamente piacevoli.

I giocatori possono ora posizionare le porte nelle loro basi mercantili, sia tra stanze che all'esterno del loro mercantile.

Una varietà di passerelle e piattaforme di visualizzazione esterne sono ora disponibili per la costruzione all'interno e intorno alla base mercantile.

I corridoi di merci ora sono disponibili in versioni semplici e vetrate.

I corridoi di merci ora arrivano come una parte dedicata che si piegerà automaticamente o aggiungerà ulteriori porte per connettersi alle stanze vicine.

navi e fregate organiche

I giocatori con una flotta fregata possono ora ricevere piani per un'antenna da sogno da una spedizione di flotta di successo.

La costruzione dell'antenna da sogno concederà ai giocatori l'accesso a una nuova missione per unirsi con una fregata organica. Questa nave vivente sarà personalizzata secondo le scelte del giocatore durante questa missione.

I giocatori possono continuare a scoprire ulteriori fregate organiche per compilare la loro flotta.

Le fregate organiche sono disponibili in una varietà di colori generati proceduralmente e configurazioni di tentacoli.

I giocatori possono nutrire le loro fregate biologiche vari alimenti cotti. Nutrire la fregata regolerà il suo umore e potrebbe farla generare nuove abilità o tratti.

L'invio di una fregata vivente su una spedizione di flotta ha la possibilità di generare uno speciale risultato di eventi anomali.

I risultati della spedizione della flotta anomalo si traducono in vari impianti organici per le astronazioni viventi.

Gli aggiornamenti delle navi viventi sono stati regolati. I moduli di armi generati in modo procedurale ora fanno più danni e gli occhi innestati ora possono sanguinare l'energia delle astronavi nemiche.

Le navi viventi possono ora evolvere schermatura neurale, garantendo loro la capacità di resistere alle sonde di carico ostili.

Le navi viventi possono ora evolvere una membrana cloroplasta, che ricaricherà automaticamente il suo gruppo neurale usando la luce solare.

Le navi viventi possono ora evolvere un cervello a Wormhole, che consente loro di avvicinarsi all'economia e ai livelli di conflitto di sistemi non visitati sulla mappa della galassia.

I giocatori possono ora acquisire e usare una sacca di riproduzione per aggiungere ulteriori slot di inventario alle loro navi viventi.

Risolto un problema che potesse far sì che gli aggiornamenti delle navi viventi scelgano una banda di qualità inferiore rispetto al previsto.

Risolto un problema che impedisse gli aggiornamenti delle navi viventi generati proceduralmente dalla selezione automatica della pagina di inventario delle stelle quando viene distribuita.

Base Building

Le parti di base che cambiano automaticamente tra varianti nascoste (come parti visivamente distinte per la parte superiore/medio/inferiore delle pareti o il corridoio mercantile che si piega automaticamente e aggiunge porte per formare connessioni) possono ora essere posizionate manualmente. Le parti pertinenti sono contrassegnate nel menu di costruzione di base e possono essere ampliate per visualizzare tutte le varianti.

Durante la modalità di modifica, le parti preesistenti possono essere ora scambiate con qualsiasi altra parte che corrisponda alle sue condizioni di posizionamento, consentendo di modificare rapidamente le basi senza dover eliminare e sostituire le parti.

I giocatori possono ora alternare rapidamente tra il posizionamento e la modalità di selezione anche quando non è stata precedentemente selezionata parte dall'elenco delle parti.

Le parti di ciclismo rapido all'interno della modalità di posizionamento ora visualizzano il nome della parte appena selezionata.

Numerosi messaggi di errore di costruzione di base sono stati modificati per chiarezza.

Molte parti decorative che non erano precedentemente disponibili per costruire su un mercantile sono ora accessibili nel menu Build.

I moduli bytebeat possono ora essere costruiti a bordo dei mercantili.

I teleportatori a corto raggio possono ora essere costruiti all'interno di una base mercantile.

Le luci ora ricevono automaticamente l'alimentazione a bordo dei mercantili.

La cancellazione della parte della base mercantile ora controlla più rigorosamente la navigazione dei giocatori, fissando una serie di casi in cui i giocatori potrebbero trovarsi accidentalmente cadere nello spazio quando si eliminano le parti.

La base mercantile ora ha un livello di fondo percorribile, consentendo ai giocatori che jetpack intenzionalmente fuori dalla loro base l'opportunità di riprendersi in sicurezza.

I giocatori possono ora attivare i controlli di scatto e collisione quando si posizionano la decorazione sulla base mercantile, consentendo una maggiore libertà e flessibilità nella costruzione.

Mentre era su un mercantile, l'ologramma di anteprima è ora visibile dietro altri oggetti, consentendo ai giocatori di visualizzare più facilmente la posizione di nuove stanze e corridoi.

Risolto un numero di problemi visivi con l'ologramma di anteprima.

Risolto una serie di problemi visivi e difetti con il cablaggio.

Gli oggetti che vengono spostati o eliminati ora puliscono i loro fili collegati.

I contenitori di archiviazione ora visualizzano il loro nome personalizzato (se applicabile) nel menu Build.

I generatori di biocarburanti ora forniscono energia per un periodo di tempo significativamente più lungo.

Risolto un problema che impediva alla parte della luce del soffitto di essere alimentata correttamente.

Il riscaldatore dell'abitazione arcaica ora fornisce in realtà protezione contro il freddo estremo.

Miglioramenti visivi e atmosfera spaziale

Il sistema di decorazione planetario è stato significativamente ottimizzato e migliorato, consentendo di disegnare oggetti di scena, plantlife, rocce e altri oggetti sia a distanze molto maggiori che a una qualità superiore.

Oggetti planetari come alberi e rocce sono ora visibili da bassa orbita.

I giocatori possono ora incontrare tempeste e altre atmosfere spaziali mentre nei campi di asteroidi, nello spazio aperto o quando incontrano mercantili abbandonati nello spazio profondo.

I giocatori possono ora incontrare nebulose dai colori vivaci mentre esplorano lo spazio profondo.

Le immagini del buco nero sono state revisionate e significativamente migliorate.

I VFX di Freighters abbandonati sono stati significativamente migliorati. Gli effetti ambientali e di combattimento esistenti sono stati migliorati e sono stati aggiunti ulteriori dettagli atmosferici.

Gli effetti atmosferici sono stati aggiunti e migliorati all'interno della stazione spaziale.

L'atterraggio per astronavi e gli effetti di decollo sono stati migliorati.

asteroidi

La distanza di prelievo degli asteroidi è stata significativamente aumentata.

La densità del campo degli asteroidi è stata significativamente aumentata.

I dettagli e la varietà visivi di steroidi individuali sono stati notevolmente aumentati.

Gli effetti di distruzione degli asteroidi sono stati migliorati.

I giocatori possono ora incontrare sistemi con un gran numero di rari asteroidi cristallini.

I giocatori possono ora disturbare occasionalmente il nido di strane creature spaziali quando distruggono gli asteroidi.

Le astronavi di passaggio possono ora entrare nei campi di asteroidi accanto ai giocatori e iniziare a estrarre asteroidi nelle vicinanze.

I modelli di densità degli asteroidi sono stati regolati in modo che ci siano aree di spazio più grandi con pochi o nessun asteroide.

I giocatori possono ora usare lo scanner dell'astronave per individuare gli asteroidi ricchi di carburante nelle vicinanze, in caso di situazione avversa di carburante quando al di fuori di un campo di asteroidi.

Risolto una serie di problemi che potrebbero far intersecare gli asteroidi con altri oggetti, come i mercantili.

I premi per distruggere gli asteroidi rari sono stati migliorati.

Missioni ##

Una nuova classe di missione è disponibile presso il Nexus. Lavora insieme per razziare un pilastro di sentinella e difendere un pianeta dalla costante minaccia delle sentinelle.

I giocatori possono ora intraprendere una nuova missione di combattimento dal Nexus per visitare un pianeta infestato e eliminarlo dalla sua infezione.

I giocatori che visitano i pianeti infestati possono ora inciampare occasionalmente sui tentacoli affamati della nave a più muro...

I pianeti infestati ora hanno maggiori possibilità di attività di worm Titan.

QUALITÀ DELLA VITA

I giocatori possono ora riposizionare gli articoli all'interno di inventari del contenitore di archiviazione.

Risolto una serie di problemi che hanno impedito il pieno accesso a determinati inventari quando si utilizzano i popup dell'interfaccia utente.

I giocatori possono ora distribuire aggiornamenti alla spedizione della flotta da qualsiasi inventario.

La schermata dell'inventario del mercantile è stata regolata per adattarsi meglio al modello del mercantile del giocatore.

Una nuova tecnologia di astronave, la sovraccarico di assist di volo, è ora disponibile da Iteration Hyperion a bordo dell'anomalia spaziale. Questo modulo riduce l'effetto della correzione automatica della traiettoria mentre vola nello spazio.

Gli aggiornamenti generati in modo procedurale per la visiera di analisi possono ora generare bonus per premi per la scoperta di minerali, abbinando gli aggiornamenti esistenti per flora e fauna.

Aumento del numero di bonus stat disponibili per gli aggiornamenti della tecnologia procedurale di livello illegale.

Riduzione dello spread tra i valori stat massimi e minimi per gli aggiornamenti procedurali di espulsione del positrone.

I giocatori possono ora regolare la sensibilità dei controlli del cursore, nonché la sensibilità all'aspetto e al volo.

La sezione Combat della guida ha nuove icone più in stile.

Le fregate di combattimento dispiegate dalla flotta per aiutare il giocatore nel combattimento spaziale ora lanciano navi specializzate con il proprio tocco visivo per aiutarle a distinguerle durante il volo.

La frequenza del raid pirata è stata ridotta.

Risolto un problema che potesse causare la ripristino dei timer di attacco di pirata e sentinella, risultando in troppi incidenti ostili nello spazio.

La velocità di base e l'accelerazione del nautilon non upgradate sono state aumentate. Gli aggiornamenti sono stati proporzionalmente diminuiti in base al fatto di mantenere l'efficacia complessiva dell'aggiornamento nello stesso intervallo di prima.

Le tecnologie generate in modo procedurale per il Nautilon ora danno bonus di riduzione dell'utilizzo di carburante più generosi.

Risolto una serie di problemi che impedivano agli scanner di Exocraft e Nautilon di rivelare oggetti planetari vicini come previsto.

Questi scanner dovrebbero ora rivelare non solo le risorse di scanner standard, ma anche altri oggetti di interesse solitamente identificati tramite la visiera di analisi.

L'aumento della quantità di tempo gli oggetti sono contrassegnati dagli scanner Exocraft e Nautilon.

La dimensione dello stack di pellet di creature è stata aumentata.

La visualizzazione dei compagni giocatori attraverso l'analisi Visor ora visualizza informazioni più specifiche.

I reticoli multi-tool e astronavi ora mostrano avvertimenti di surriscaldamento e munizioni.

No

Le onde Sentinel di prima partita sono state regolate per essere leggermente meno in numero.

Quando si vendono articoli ai commercianti tecnologici, i prezzi sono ora correttamente elencati nei naniti.

Il negozio di scrap di scarti della stazione spaziale ora mostra le tue attuali riserve di metallo contaminato.

La costruzione di popup degli articoli in parte è stato ridotto per eliminare informazioni inutili.

Campagna ## Twitch

Guadagna un set emozionante e vario di premi in-game guardando Streams of No Man's Sky su Twitch. I dettagli completi su come iscriversi sono disponibili nella pagina Drops Twitch qui.

Polestar Expedition

La spedizione otto, polestar, inizierà presto.

La spedizione di Polestar porterà i giocatori in crociera attraverso la galassia nella loro nave capitale, abbandonando la deformazione delle astronavi e l'edificio di base planetaria a favore della vita di un pesante capitano mercantile di spedizioni.

The Polestar Expedition offre la possibilità di guadagnare un'esclusiva personalizzazione del motore mercantile; nuove parti di base (incluso una canna fiammeggiante); un design unico di Cape; un misterioso compagno di meduse; E molto di più oltre.

I giocatori che hanno completamente completato una spedizione possono ora terminare presto la spedizione e convertire il salvataggio in modalità normale.

BUG correzioni

Risolto un incidente che poteva verificarsi durante la morte durante l'utilizzo di PSVR su una console PS4 Pro.

Risolto un incidente che poteva verificarsi mentre si spostava all'interno del mercantile di un altro giocatore.

Risolto un incidente correlato all'amamato che poteva verificarsi durante la deformamento.

Risolto un numero di crash che potrebbero verificarsi durante l'utilizzo dell'interfaccia utente commerciale.

Risolto un crash di fisica solo per PC.

Risolto un problema che consentiva di inserire destinazioni di teletrasporto non valide nell'elenco delle destinazioni di teletrasporto.

Risolto un problema che potesse causare alle missioni Nexus per elencare un importo errato nell'anteprima degli obiettivi nel comitato di missione.

Risolto un problema che impediva alle missioni di contare correttamente gli articoli situati nell'inventario di stoccaggio degli ingredienti del processore nutrizionale.

Risolto un problema che potesse causare la depositazione di articoli assegnati o recuperati durante l'utilizzo del mercantile in un inventario errato.

Risolto un problema che ha causato il fatto che varie parti di base e tecnologia fossero tagliate dal lato dello schermo durante la visualizzazione di alberi di aggiornamento.

Risolto un gran numero di questioni di testo varie.

Risolto un problema che fece visualizzare le lanterne di un'etichetta di interazione vuota.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di essere assegnati correttamente doni se le navi NPC avessero atterrato il colpo di uccisione su una nave pirata.

Risolto un problema relativo alla memoria che potesse impedire ai giocatori di ricevere doni di pirata in circostanze specifiche.

Risolto un problema che potesse causare invulnerabili alcune astronavi ostili dopo che i loro scudi energetici fossero stati drenati.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di accedere alla cache degli elementi di base precedente e di rivendicare il suo contenuto.

Risolto un problema che ha causato il caricamento delle basi dei giocatori ambientali.

Risolto un problema correlato alla base che potrebbe causare un salvataggio o il carico richiedere molto tempo.

Risolto un problema che potesse causare la fila per sempre i messaggi di avviso di centro-schermo se il giocatore entrasse nel loro inventario mentre il messaggio era sullo schermo.

Risolto un problema che impediva alle navi di essere eliminate correttamente in multiplayer dopo che il loro proprietario le aveva recuperato, potenzialmente provocando dati corrotti per le navi per altri giocatori nella stazione.

Aumentato il potere frenante dell'astronave quando si evoca un mercantile, riducendo le possibilità di una collisione.

Risolto un problema che potesse consentire ai giocatori di coinvolgere il motore a impulsi su una traiettoria non sicura e intersecarsi con un mercantile, se il mercantile era allineato con un pianeta lontano.

Risolto un problema che potesse far apparire un mirino eccessivamente grande quando mira a astronavi sulla stazione spaziale.

Risolto un problema che causò la protezione dei riscaldatori di emergenza mercantile abbandonati dal calore estremo.

Risolto un problema che potesse causare visibile la stazione spaziale durante la deformazione.

Risolto un problema che poteva causare il fatto che i mantelli del giocatore iniziassero a galleggiare su Xbox 1 e PlayStation 4.

Risolto un problema che fece sì che i mercantili civili molto piccoli non avessero motori.

Risolto un problema che potesse far decollare ogni singola nave NPC nell'hangar mercantile immediatamente dopo che il giocatore entrava nell'hangar dal ponte.

Risolto un problema che impediva alle perle viventi di mostrare la loro bussola e l'analisi delle icone della visiera se la loro vongola protettiva fosse chiusa.

Risolto un problema che potesse causare invisibili le icone della visiera della bussola e dell'analisi se fossero state taggate e quindi senza tag.

Risolto una serie di problemi che fecero sincronizzare i droni di sentinella tra i giocatori.

Risolto un problema che potesse far sì che le unità HardFlame Sentinel non riescano a colpire correttamente i giocatori in multiplayer.

Risolto un problema che potesse far rimanere bloccato le unità con cornici duri sentinella sotto il terreno planetario.

Ha introdotto un'ottimizzazione al sistema di animazione delle creature.

Ha introdotto un'ottimizzazione a uno specifico sub-biome del pianeta bruciato.

Ha introdotto un'ottimizzazione a uno specifico sub-biome del pianeta tossico.

Risolto un problema che potesse impedire i progressi nelle missioni di ricerca agricola se il giocatore avesse già costruito l'impianto in questione prima dell'inizio della missione.

Risolto un problema che potesse causare progressi della missione errati se il giocatore avesse eliminato il proprio teletrasporto durante il tutorial di alimentazione.

Risolto una serie di problemi di missione che potrebbero verificarsi quando si gioca le missioni di tutorial di base in multiplayer.

Risolto un problema che poteva causare un bloccante durante i fantasmi nella missione della macchina sul percorso di Artemis, nel punto in cui Apollo desidera che i giocatori espandano la loro base.

Risolto una serie di problemi di missione bloccanti che potrebbero verificarsi quando diverse missioni richiedono entrambe conversazioni con lo stesso personaggio allo stesso tempo, come l'anomalia spaziale e la traccia delle missioni metalliche che necessitano del giocatore per parlare Nada o Polo.

Risolto una serie di problemi di avanzamento della missione che potrebbero verificarsi quando i giocatori devono visitare un computer di base ma hanno diverse basi in diverse galassie.

Le missioni che richiedono al giocatore di visitare un computer di base possono ora essere progressi su qualsiasi computer di base, piuttosto che richiedere una visita a una base specifica.

Risolto un problema che potesse indirizzare i giocatori alla base sbagliata quando la missione richiedeva di visitare un terminale di lavoratore specialistico in un sistema in cui il giocatore ha diverse basi.

Risolto un problema che fece suonare un drammatico effetto sonoro in giro per sempre dopo aver deformato il portale durante la missione A Leap in the Dark.

Risolto una serie di problemi di animazione che potrebbero verificarsi quando si interagiscono con oggetti inanimati come i beacon di angoscia.

Risolto un numero di bloccanti di missione che potevano verificarsi quando due missioni stavano tentando di generare un incontro spaziale contemporaneamente.

Come notato sopra, il nuovo aggiornamento Sky_ Endurance di No Man è attualmente disponibile, gratuitamente, su tutte le piattaforme disponibili. _No Man's Sky stesso è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Steam. È anche pronto a rilasciare su Nintendo Switch il 7 ottobre. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del videogioco di esplorazione dello spazio proprio qui.

Cosa ne pensi dell'ultimo aggiornamento di No Man's Sky? Hai giocato ultimamente o stai aspettando la versione Nintendo Switch? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti