Destiny 2 Aggiornamento consente ai giocatori tengono più elementi di crafting. Per adesso
Chiunque sia stato a giocare con ultima espansione di Destiny 2, La Strega Regina, è stato probabilmente approfittando del sistema d'arma di crafting ha introdotto. Grazie alla più recente aggiornamento del gioco, 4.0.0.4, fare nuove pistole o glaives su Marte saranno meno di un mal di testa grazie ad un considerevole cambiamento di qualità della vita.
Dopo aver scaricato l'aggiornamento di oggi per Destiny 2, i giocatori saranno in grado di memorizzare più elementi nei loro inventari. Questi elementi sono utilizzati specificatamente arma lavorazione, con ciascuna corrispondente ad un diverso vantaggio un'arma. Tuttavia, invece di essere solo in grado di tenere 250 di ciascuno di questi elementi, i giocatori saranno in grado di roba un enorme 1.000 in loro inventari.
Ciò vale solo per Adroit, Mutevole, Energetica, Perniciosi, e gli elementi Drowned però. Elementi naturali, la valuta generale adottato nella lavorazione arma di Destiny 2, hanno avuto anche un inventario discreta capacità di carico, fino a 10.000 da 8.500.
Questi cambiamenti importa solo durante la stagione in corso Destiny 2 di. Secondo della scorsa settimana dopo questa settimana a Bungie, ognuno di questi elementi, tranne che per gli elementi naturali, sarà rimosso dal gioco.
Insieme con modifiche alle armi di crafting, Bungie sta affrontando un problema enorme che è apparso in modalità PvP del gioco, Gambit. Alcuni vantaggi in Gambit usavano i loro valori PvE, invece, e mentre è divertente per pulire il pavimento con senza cervello AI, mettendo un altro giocatore sul lato sbagliato di che non è bilanciato. In particolare, Bungie ha fissato il voto di Eriana in modo che "non sarà più avversari one-shot meno che non abbiano già preso danni da altre fonti".
Una lista completa delle patch note per ultimo hotfix di Destiny 2 può essere trovato qui sotto.
ATTIVITA '
Trono Mondiale
- Risolto un problema di rete che potrebbe causare l'oggetto distruttibile Piramide Crux utilizzato in molte attività allo stato desincronizzazione tra il client e host che causano diversi problemi e confusione giocatori.
- Risolto un problema in cui un terzo altare potrebbe involontariamente essere attivo sulla mappa per un breve periodo.
Gambetto
- Risolto un problema che causa vantaggi in Gambit PvP di utilizzare i valori PvE.
- Più in particolare, il voto di Eriana non sarà più one-shot avversari meno che non abbiano già preso danni da altre fonti.
Voto del Discepolo
- Risolto un problema in cui un simbolo non intenzionale potrebbe apparire dove uno degli attacchi di Rhulk incontrato la geometria dell'ambiente.
- Risolto un problema in cui i giocatori possono guadagnare una voce di tradizione, mentre solo in piedi di fronte a uno dei due simboli.
- Risolto un problema in cui i giocatori potevano sparare a qualsiasi simbolo per passare il controllo simbolo "kill" per la voce lore.
- Risolto un problema in cui i giocatori potevano disturbare The Caretaker metà wipe prestazioni.
- Risolto un problema in cui i giocatori possono completare L'incontro Custode e l'attività non sarebbe progresso.
- Risolto un problema in cui l'incontro Rhulk sarebbe morbido bloccato se i giocatori sparsi leeching Forza come si verifica il loro deposito finale.
- Risolto un problema in cui i giocatori potevano lasciare striscioni RAID fino piantando loro come inizia l'incontro.
- Risolto un problema in cui i giocatori possono guadagnare più voci lore ricaricando posti di blocco.
La campagna Strega Regina
- Risolto un problema in cui i giocatori potevano aggirare morte in missioni della campagna Legendary lasciando il Fireteam e ricongiungimento.
- I giocatori che si uniscono in corso ora richiedono un rivivere.
- Risolto un problema che impediva nodi replayable nella campagna Strega Regina di apparire sulla mappa trono mondiale per una piccola porzione di giocatori.
- Fixed le ricompense visualizzati possibili per difficoltà Legend per i fantasmi di includere Ascendente Lega.
PsiOps Battlegrounds
- Risolto un problema in cui i campioni sono stati incoerente deposizione delle uova in PsiOps Battlegrounds.
UI / UX
Generale
- Corretto un problema in cui alcuni elementi venivano evidenziati come nuovo modo errato, che aveva effetti negativi alla performance.
- Risolto un problema in cui le prestazioni generali del gioco potrebbe balbettare o far cadere nel framerate, mentre l'inventario carattere UI era carico.
INVESTIMENTI
Economia
- Corretto un problema che causava Gambit arma e armatura di messa a fuoco a costare più del previsto.
- Messa a fuoco ora costa 10.000 Glimmer e 50 Frammenti Legendary ciascuno.
- Materiali di destinazione del Rahool ora sono venduti per pile di cinque per un Legendary Shard, corrispondenti tassi di cambio precedenti del ragno.
- Risolto un problema che ancora permette arma Telemetrie a goccia.
- I giocatori possono eliminare in modo sicuro tutte le armi da Telemetrie gli inventari non hanno più alcun uso e non saranno utilizzati in futuro.
- Corretto un problema dove una taglia Vanguard, Il colosso d'argilla, potrebbe essere progredito solo in colpi.
- Risolto un problema in cui il catalizzatore spinta Omega è stato gratificante 3x progredire invece di 4x.
- Risolto un problema in cui l'emblema campagna Leggendario, una verità superiore, non poteva essere equipaggiata su piattaforme in cui il giocatore non possiede la Strega Regina.
- I giocatori che hanno trovato se stessi in grado di sbloccare o acquisire una sottoclasse luce dovrebbe ora essere in grado di farlo.
- I giocatori dovrebbero trovare le attività associate nel loro inventario quando prima orbita ingresso con lo spazio rimanente per il perseguimento associato.
- Risolto un problema in cui il Rituale della stagione Triumph potrebbe essere progredito con PvE uccide al di fuori della playlist Vanguard.
- Risolto un problema in cui stagionali passi quest potrebbe essere bloccato se i giocatori avessero raggiunto il limite delle scorte psionica Intel.
- Risolto un problema in cui Nightfalls davano bonus di reputazione incoerenti quando si raggiunge un punteggio di platino.
- Alcuni scioperi saranno ora premio aggiuntivo reputazione, mentre altri saranno premiare meno.
Weapon Crafting
- Aumento tappi di valuta di crafting Element.
- Maggiori informazioni si possono trovare nel 2022/03/17 questa settimana a Bungie articolo di blog.
- Risolto un problema in cui lo Sleight of Hand tratto beneficio accessorio aveva i requisiti di crafting non corretti.
Foche
- Risolto un problema in cui i momenti di Triumph 2021 titolo non poteva essere equipaggiati.
GIOCO
Armi
- Risolto un problema in cui la personalità esplosiva lanciagranate non stava usando la stat RPM corretto per cornici d'onda.
- Si noti che lo schermo di crafting sarà ancora visualizzare il numero di giri sbagliato che sarà fissato in una patch futura.
- L'articolo arma reale avrà la stat corretta.
- Risolto un problema in cui L'ornamento logica per il Lament è apparso indietro.
- Risolto un problema in cui il Lamento e Worldline Zero non sono stati la messa in rete in modo corretto i loro attacchi.
- Risolto un problema in cui una scatola debole sarebbe visibile in tutto il reticolo hip-fuoco quando si utilizza Osteo Striga o Forerunner.
- Tutti Glaives ora raggiunge la piena carica dopo quattro proiettile colpisce il successo invece di sei.
Armatura
- Risolto un problema in cui la riduzione precedente del tasso di ricarica in mischia per Graviton Forfeit stato erroneamente applicando in attività PvE.
- Risolto un problema in cui l'esotico Casco Titan, Loreley Splendor, sarebbe consumare energia abilità di classe al momento della morte, senza la deposizione delle uova una macchia solare (come nel caso di prendere abbastanza danni per esaurire completamente la vostra salute, mentre avete ancora gli scudi).
- I giocatori devono prima acquisire voto di mods incursione Disciple prima che possano essere applicati ad armature da quella incursione.
- Risolto un problema per cui alcune armature non è stato che appare sullo schermo Aspetto di personalizzazione, anche dopo che era stato sbloccato con Synthweave.
- Risolto un problema in cui potrebbero essere infuse alcune armature rare.
- Risolto un problema in cui un fuoco Umbral engram potrebbe a volte dare l'armatura sbagliato Warlocks.
Abilità
- Combattenti Boss non prendono più ulteriore danno melee mentre congelato da Stasi.
- Bastione barricata di Sentinel Titan ora prende il 20% in più di danni da fonti giocatore.
- Questo danno pile bonus con altre fonti di danno anti-postazione come l'armamenti Violazione origine tratto Hakke o Rounds Anti-barriera.
- Obiettivi con invisibilità Void attivo ora ping del radar per 0,6 secondi ogni 3 secondi fino al termine invisibilità. normali regole di visibilità radar ancora validi (cioè doppio salto o sprint ping del radar).
- Nota: Ora che abbiamo visto il feedback e dati dal primo fine settimana di prove in Stagione 16, abbiamo voluto fare qualche passo per affrontare alcuni valori anomali nel vuoto kit 3.0 sottoclasse.
- Questi cambiamenti sono mirati specificamente al PvP e non influenzano la sandbox PvE.
- Noi crediamo che una certa frustrazione deriva dalla prevalenza e sarà il ridursi nel tempo sottoclassi aggiuntivi vengono introdotte nel sistema di 3.0, ma ha voluto indirizzo ciò che possiamo prima del prossimo fine settimana Trials.
- Come sempre, saremo alla ricerca di risposte e regolare dove necessario.
- Risolto un problema per cui figlio degli antichi dèi potrebbe danneggiare alcuni obiettivi attraverso scudi di immunità.
- Mentre il bambino non verrà messa in time out, si sa ora meglio e ha emesso scuse sincere a tutti gli obiettivi che si è danneggiato attraverso l'immunità.
- Siamo grati di avere come ad un bambino buono, e siamo orgogliosi di loro.
PIATTAFORME
PC
- Risolto un problema in cui alcuni sovrapposizioni potrebbero causare arresti anomali del gioco. * Include MSI Afterburner e Razor Cortex.
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