Sea of Thieves spinge la settima stagione, aggiornamento del capitano delle navi, al 4 agosto
La settima stagione di sea of thieves arriverà poco più tardi del previsto, poiché l'aggiornamento, insieme alla sua caratteristica centrale del capitano, avverrà ora il 4 agosto. Il motivo del ritardo dalla data originale del 21 luglio è principalmente che ci sono molte parti in un aggiornamento così importante e la squadra si sta prendendo un po 'più di tempo per finalizzare le cose prima che esca.
Un aggiornamento che annuncia la modifica del produttore esecutivo Joe Neate ha menzionato che con il numero di nuove statistiche da tracciare, articoli e modifiche, le cose non stavano andando con abbastanza spazio per garantire abbastanza polacco entro la data originale. Lui dice:
Con l'aggiornamento aprirà la tanto attesa capacità di acquistare, possedere e personalizzare la propria nave, fino al nome e all'arredamento. Ha senso che con qualcosa introdotto con un'introduzione schizzinosa e alcune delle opzioni in attesa della vetrina di Microsoft & Bethesda il mese scorso, il team preferirebbe lucidare il più possibile prima di rilasciarla piuttosto che dover arrampicarsi per apportare modifiche in seguito.
Certo, nessuna patch è mai perfetta, ma prendere il tempo qui ha senso poiché questo cambierà il gioco (e forse porterà ad argomenti su chi ha un nome di nave migliore).
Con la prossima avventura in programma per il 18 agosto, c'è sicuramente molto in corso ad agosto per Sea of Thieves. A Hunter’s Cry riprenderà da dove l'ultima avventura si è interrotta e continuerà il mistero e la tradizione.
Per ulteriori informazioni, vai a sea of Thieves.
Commenti
Posta un commento