Overwatch 2 "trapelato" Le schermate beta hanno dimostrato falso davanti a rivelare
Una serie di immagini "trapelate" che mostrano un prompt beta overwatch 2 e una schermata di selezione dell'eroe è stata dimostrata per essere falsa dopo che il creatore originale ha rivelato che faceva parte di un progetto di fan.
Overwatch 2 è stato in fase di sviluppo per molto tempo senza data di rilascio in vista. Tuttavia, una serie di immagini "trapelata" ha fornito un respiro di aria fresca ai giocatori che desiderano disperatamente le nuove informazioni, almeno per un momento.
Dopo che le immagini sono emerse online, hanno immediatamente ottenuto la trazione perché hanno mostrato uno schermo che promuove i giocatori per scaricare la beta. Ha anche incluso una schermata Select Hero con nuovi eroi. Tuttavia, si è rivelato falso.
Un utente di graphic designer denominato Nyxl Zenofy si fece avanti con le notizie dopo aver visto le immagini che circolano online.
"Stavo lavorando a un progetto UI OW2 Fan-realizzato e ho commissionato l'incredibile Axiominus per realizzare alcuni ritratti eroi per il progetto", ha detto.
Ha anche rivelato che non era quello che li ha trapelati ". "Ho fatto i disegni e li ha pubblicati in un server discorder, dove qualcuno li ha portati fuori dal contesto e li ha pubblicati su... 4Chan di tutte le cose."
Zenofy ha ammesso di essere "contento" la gente pensava che le immagini fossero reali, ma solo perché è una testimonianza della sua abilità.
Annuncio pubblicitario
"Tutti quelli che mi segueno sapere che amo cerca di fare cose accurate e calcolate", ha detto. "Sono contento che la gente pensava che i disegni fossero reali nonostante il fatto che le deriderò in [meno di] 30 minuti."
Commenti
Posta un commento