Final Fantasy 14 giocatori che ritornano accidentalmente la lotteria abitativa Gil otterrà un nuovo oggetto

Final Fantasy 14 sta chiedendo ai fan che sono stati rimborsati accidentalmente in valuta di gioco, Gil, durante il recente kerfuffle della lotteria abitativa del MMORPG per restituire volontariamente i loro depositi.

In un dettagliato update (apre nella nuova scheda) sul sito ufficiale, Square Enix ha confermato di aver aggiunto un NPC con cui i giocatori possono restituire volontariamente il deposito, facendo affidamento sulla buona volontà dei fan per restituire eventuali profitti che hanno rimborsato erroneamente.

Ad aprile, Yoshida si è scusato con i giocatori dopo che è stato scoperto che il nuovo sistema di lotteria per abitazioni del gioco era rotto (apre nella nuova scheda) e aveva errori estesi e persistenti. È diventato evidente che la nuova funzionalità, che è entrata nel gioco come parte del 6.1 Patch-Was malfunzionando quando alcuni giocatori che partecipano alle lotterie hanno ricevuto messaggi che li hanno informati che non avevano successo perché non c'erano partecipanti a questa lotteria, e altri lo erano Ha detto che il numero della lotteria vincente era 0, anche se quel numero non era assegnato e nessun giocatore poteva selezionarlo.

All'epoca, il produttore Naoki Yoshida ha assicurato ai fan che poiché questi problemi della lotteria abitativi sono stati significativi e hanno causato grande stress e frustrazione in molti giocatori, non abbiamo intenzione di eseguire un rollback dei dati per annullare forzatamente qualsiasi GIL rimborsato I giocatori sarebbero incoraggiati a fare un ritorno volontario dei depositi abitativi e ora è arrivato quel momento.

How Ora i giocatori potranno parlare con l'impiegato della lotteria abitativa di Empyreum per restituire volontariamente il loro deposito. I fan che lo fanno riceveranno un articolo: un poster (grazie, thegamer (si apre nella nuova scheda)). Tutti trasportano vari messaggi di scuse, con due con Namazu e uno che mostra Lalafell.

I fan di Final Fantasy 14 hanno recentemente preso il subreddit del MMORPG per chiedere a _Help di coprire il costo degli abbonamenti Final Fantasy 14 (apre nella nuova scheda) a causa degli effetti economici dell'invasione russa.

Senza prezzi regionali su vari vetrine, Final Fantasy 14 Streners dei quali vivevano in Ucraina prima di trasferirsi a causa della guerra che a causa del conflitto, il prezzo di abbonamento era quasi raddoppiato, aumentando da 260 a 440 Hryvnias ucrainiani. Questo è l'equivalente di uno stipendio di due o tre giorni in un paese in cui le opportunità di lavoro e le entrate di smaltimento sono strette.

Sono fuggito dall'Ucraina la mattina La guerra ha iniziato al suono delle sirene del raid aereo, ed è stato un incubo in corso per capire cosa fare dopo, ha detto lo streamer ucraino Zepla a restituire volontariamente+. Ma non è niente in confronto alla costante paura che le persone affrontano che vivono ancora nelle zone di guerra o vicino o che hanno una famiglia in prima linea.

Non riesco a immaginare quanto peggio sarebbe se non avessi accesso a Final Fantasy 14. Mi ha aiutato a togliermi la mente dalle cose e la comunità mi ha aiutato a sentirmi meno da solo.

Essere un rifugiato può essere incredibilmente isolante, spostandosi da un soggiorno temporaneo al prossimo, incapace di mettere radici ovunque. Final Fantasy 14 è stata quelle radici, e per molti è l'unico posto in cui possono ancora trovare un po 'di rifugio in mezzo al reale-Il caos mondiale che non sembra fermarsi presto, hanno aggiunto. Il gioco aiuta coloro che sono stati costretti a fuggire a rimanere in contatto con coloro che non possono.

__ (si apre nella nuova scheda)

Commenti