I biglietti per il cinema sono solo $ 3 questo sabato per il National Cinema Day

Per celebrare il National Cinema Day questo fine settimana, molti teatri negli Stati Uniti offrono biglietti da $ 3. La National Association of Theater Owners (NATO) ha annunciato che i biglietti per ogni film, ogni spettacolo e ogni formato saranno solo $ 3 questo sabato, 3 settembre. Le tasse e le tasse sono extra.

Più di 3.000 teatri, tra cui 30.000 schermi, prenderanno parte all'evento in tutto il paese. La National Association of Theatres Owners 'Cinema Foundation sta organizzando l'evento come grazie ai fan che si sono presentati ai cinema quest'estate per aiutare a rinvigorire il botteghino.

Dopo il ritorno da record di questa estate nei cinema, volevamo fare qualcosa per celebrare il cinema, ha detto il presidente della Cinema Foundation Jackie Brenneman. Lo stiamo facendo offrendo un grazie agli spettatori che hanno fatto accadere questa estate e offrendo un ulteriore diritto a coloro che non sono ancora tornati.

The

Le catene teatrali partecipanti includono AMC, Cinemark e altro ancora. Alcune catene teatrali, come Cinemark, offrono anche offerte di $ 3 per gli spuntini, come caramelle, popcorn e soda. La NATO ha consigliato agli spettatori di visitare il sito Web del loro teatro locale per ulteriori informazioni su offerte e spettacoli.

Il botteghino domestico si sta riprendendo dal suo enorme crollo pandemico, ma non è ancora tornato ai numeri pre-covidi. Alcuni dei più grandi film finora quest'anno hanno incluso Jurassic World Dominion, Lightyear, Elvis e Top Gun: Maverick, tutto ovunque in una volta, Minions: Rise of Gru, Thor: Love and Thunder e Jordan Peele's Nope.

Guardando al futuro, alcuni dei film più attesi ancora in arrivo includono Black Panther: Wakanda Forever, Avatar: The Way of Water e Black Adam, solo per citarne alcuni.

Commenti