Netflix's Beverly Hills Cop 4 inizia la produzione e aggiunge Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige

Il Cop 4 di Beverly Hills a lungo in via di sviluppo prevista per Netflix sarà intitolato Beverly Hills COP: Axel Foley, secondo Deadline. La pubblicazione sta inoltre riferendo che il film ha iniziato ufficialmente la produzione.

Inoltre, fonti senza nome hanno detto a Deadline che Taylour Paige (Zola, MA Rainey's Black Bottom) e Joseph Gordon-Levitt (The Dark Knight Rises, Inception) si uniranno a Eddie Murphy mentre fa un passo indietro nel ruolo di titolare. Non è stato annunciato chi si ritraggerà ciascuno di questi attori, né su quale parte della legge potrebbero essere. Inoltre, non ci sono state notizie, sul fatto che qualche stella dei film poliziotti originali di Beverly Hills si riunirà con Murphy nel nuovo film.

BEVERLY HILLS COP: Axel Foley è diretto da Mark Molloy e scritto da Will Beall, con Murphy con protagonista e produce al fianco di Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Melissa Reid. Charisse Hewitt-Webster e Ray Angelic Will Executive Produce.

Beverly Hills Cop 4 è in lavorazione per diversi anni. Nel giugno 2016, i direttori belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah sono stati assunti per dirigere, con la produzione che dovrebbe iniziare nel 2017. Questo, ovviamente, non ha finito. Beverly Hills Cop 4 fu originariamente annunciato a metà degli anni '90, e poi di nuovo un decennio dopo, con Brett Ratner di Rush Hour inizialmente allineato per dirigere. Nel corso degli anni sono stati fatti diversi tentativi per far rivivere il franchise di commedia d'azione per la televisione.

Il poliziotto originale di Beverly Hills è stato rilasciato nel 1984 ed è stato il film di maggior successo di quell'anno. È stato seguito da due sequel nel 1987 e nel 1994.

Beverly

20 giocattoli che hai sicuramente dimenticato di possedere negli anni '80 e '90

Vedi altro

Commenti