Ogre tattica: Reborn ufficialmente annunciato da Square Enix
A seguito di una serie di perdite diverse che hanno sostanzialmente confermato la sua esistenza molti mesi fa, Square Enix ha finalmente annunciato ufficialmente tattica Ogre: Reborn. Il titolo è descritto come un'edizione enormemente migliorata dell'OGRE tattica del 2010: Let's Cling Together per PlayStation Portable, che a sua volta era un remake del videogioco del 1998 con lo stesso nome per SNES. Tattics Ogre: Reborn uscirà ufficialmente l'11 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Sulla base della versione del 2010, il gioco presenta una grafica e un suono migliorato, nonché un design del gioco aggiornato, dando vita a un nuovo orco di tattiche che rimane fedele alle sue radici, la descrizione ufficiale dell'oGre tattica: Reborn dalle letture di Square Enix. I veterani dell'Ogre di Tattics sperimenteranno un gioco che supera i loro ricordi più cari, mentre i giocatori nuovi a Tactics Ogre scopriranno un gioco a differenza di qualsiasi altro a cui abbiano mai giocato. Reborn e più profondo che mai, il gioco consente ai giocatori di immergersi nel mondo e intrighi di tattica ogre come mai prima d'ora.
In termini di nuove aggiunte, Tattics Ogre: Reborn presenta personaggi ad alta definizione e arte di fondo ricreate dagli originali. L'arte dei pixel, in generale, è stata data un lifting, che non è necessariamente per favore ai fan poiché Square Enix leviga notoriamente molta personalità e specificità dall'arte dei pixel per le versioni moderne dei videogiochi. L'interfaccia utente è stata riprogettata, tutti i dialoghi sono completamente espressi, gli effetti sonori sono stati rimasterizzati, l'intera colonna sonora è stata ri-registrata dal compositore Hitoshi Sakimoto e altro ancora. In termini di una versione modernizzata di un classico, tattica Ogre: Reborn sembra aver apportato cambiamenti significativi mantenendo intatto il nucleo del videogioco.
Come notato sopra, Tattics Ogre: Reborn è ufficialmente pronto per il rilascio per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam l'11 novembre. Il titolo è indicato come un'edizione enormemente migliorata del remake _tattica 2010 Ogre: lascia che ci aggrappiamo a PlayStation portatili con grafica migliorata e meccanica del suono e di battaglia, progettazione di giochi aggiornata e altro ancora. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di Square Enix in generale proprio qui.
Cosa ne pensi di ciò che abbiamo visto di tattics Ogre: Reborn finora? Sei entusiasta di verificarlo quando uscirà a novembre? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento