Riot prende in giro un nuovo campione di incantatore maschile di Ixtali all'inizio dello sviluppo, che uscirà in campionato il prossimo anno

Nel video di aggiornamento League of Legends di oggi, Riot Reav3, produttore principale di Gameplay in League, ha preso in giro più campioni che si uniscono al cast in continua evoluzione nel MOBA nel 2023. Tra questi c'era un piccolo sguardo a un prossimo campione di supporto, prendendo la forma di un archetipo nel gioco di cui i fan chiedono da anni.

Un campione di incantatore maschile della regione di Ixtal si unirà a League ad un certo punto il prossimo anno, anche se attualmente è in sviluppo molto precoce. Reav3 ha condiviso un teaser d'arte di tre creature sorridenti simili a Wisp che sembrano far parte del kit del campione in qualche modo.

Ha spiegato che questo campione dovrebbe rappresentare uno stile di vita opposto al sontuoso che Qiyana vive, il campione più recente di League da questa regi1. Ixtal è noto per l'abbondanza di magia che giaceva nelle sue terre, sebbene l'invasione straniera abbia costretto gli abitanti della regione a prendere le distanze dal mondo esterno. Anche i campioni come Rengar, Zyra e Nidalee provengono da questa regione, sebbene lo status di Qiyana la dipinga come reciprocità sopra di loro.

I giocatori hanno discusso a lungo se Taric è un incantatore, il che lo renderebbe l'unico incantatore maschile attualmente in league. In un teaser per Renata Glasc all'inizio di quest'anno che ha raggruppato tutti gli attuali campioni di incantatrice tra loro, Tarico è stato incluso nella formazione, sebbene l'uscita di questo nuovo campione cementerà un incantatore maschile nel roster.

EIICHIRO Non sono stati forniti ulteriori dettagli su questo prossimo supporto a causa della fase di sviluppo all'inizio della fase di sviluppo. È probabile che ulteriori informazioni sul campione saranno fornite man mano che il suo rilascio si avvicina, il che potrebbe non essere fino a dopo il prossimo anno dopo il New Shuriman Tank, K'Sante e Darkin Assassin.

Commenti