FIFA 23: Patrick Bamford ha valutato più in alto delle due capre nella statistica più importante del FUT

I fanatici della FIFA si stanno preparando per il rilascio del nuovo gioco rimanendo bloccata nell'ultima app Web del team che ora è in diretta.

Mentre aspettiamo il rilascio completo di Fifa 23, stiamo dando uno sguardo approfondito ad alcune delle nuove valutazioni più scioccanti.

Quest'anno un certo giocatore di LED supera le due capre nella statistica più importante di tutte in FIFA.

MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!

PREORDINALO ORA

Mentre ci aspettavamo che i due più grandi giocatori di tutti i tempi fossero declassati quest'anno, non abbiamo mai pensato che sarebbero stati colpiti così duramente...

Gais ha colpito duramente

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un 90 OVR in FIFA 23, con la superstar portoghese che ha ricevuto il suo punteggio più basso dalla FIFA 11.

Il dribbling dell'attaccante internazionale del Portogallo è stato declassato da 88 a 85, mentre la sua scomparsa è stata eliminata da 82 a 78.

Tuttavia, tutta la speranza non è persa. L'ex numero sette del Real Madrid ha mantenuto le sue mosse a cinque stelle e un piede debole a quattro stelle.

Dopo aver segnato 18 gol in Premier Bengue durante la campagna 2021/22, CR7 verrà meritatamente dato 92 tiro *** in FIFA 23.

Lionel Messi ha ricevuto un contrade in FIFA 23, con un 91 OVR *** confermato per uno dei migliori giocatori di sempre per camminare sul pianeta.

Le riprese del piccolo mago sono state eliminate da 92 a 89, mentre il suo ritmo, dribblando e passando hanno fatto anche colpi.

Questo contrade vede la sua valutazione cadere al più basso visto in una serie FIFA per oltre un decennio per l'argentino, con una buona stagione necessaria per ottenere l'attuale Ballo D'Or Vincitore in cima.

LED LAN in cima

Il ritmo di Ronaldo sarebbe sempre stato adattato per abbinare le sue gambe stancanti, ma un contrade questo drastico è stato uno shock per la comunità FIFA.

FIFA

Il ritmo di CR7 è stato tagliato di sei punti fino a 81 nella nuova partita.

Allo stesso modo, ha Messi è stato consegnato un contrade Giant-4 al suo ritmo, portandolo a 81 in FIFA 23.

Questo è un nuovo minimo sia per Lionel Messi che per Cristiano Ronaldo in qualsiasi titolo FIFA ed è reso ancora più imbarazzante quando dai un'occhiata alla nuova carta di Patrick Amor...

Sì, hai letto che Amor correttamente è più veloce di Messi e Ronaldo in FIFA 23.

L'ironia qui è, a causa dei suoi problemi d'infortunio, Amor ha trascorso gran parte della scorsa stagione a lottare per camminare per non parlare della corsa, ed è ancora stato valutato in più rispetto alle due leggende.

Il ritmo è sempre la prima statistica che cerchi quando selezioni una carta nella squadra ultima, con i meccanici del gioco che favoriscono notoriamente la velocità come meta ogni anno.

Più veloce è il giocatore, più efficace è nel gioco.

Questi contrade, quindi, potrebbero avere un impatto negativo significativo sull'efficacia delle capre come attaccanti FIFA 23.

Commenti