ISTREAM CONGRESS 2022: portando avanti l'eredità con sequel e serie
I sequela di serie sono la prova degli imperativi commerciali che regolano la maggior parte delle forme d'intrattenimento. Direttori, scrittori e produttori sono stati spesso sotto pressione per rivisitare i formati e i temi popolari come un modo per ridurre al minimo il rischio e garantire la redditività. È un'arte per impegnarsi in ripetizione o variazioni su un tema. Tuttavia, anche se i sequele le serie si sovrappongono, stabiliscono anche le proprie caratteristiche individuali.
Una discussione in questo senso è stata ancorata da Su manto Chattopadhyay, Guru pubblicitario, attore e la noce inglese in un caso di studio in primo piano della serie di Netflix Delhi Crimea: Stagione due con gli attori Acefali Ha e Pillatala Some, regista Tania Copra e Tania Ami, serie Ciad, India, Netflix.
Alla domanda sul cambiamento di approccio tra la prima stagione e la seconda stagione del crimine di Delhi, Ha ha dichiarato: L'anima di DC non può cambiare, questa è la regola verde. E questi personaggi in DC hanno avuto così tanto amore. Mentre andavo in stagione, non volevo cambiare.
Ma tutti attraversano varie esperienze e le loro reazioni sono diverse. Quindi c'è inevitabile cambiamento, ha aggiunto.
In India, la maggior parte delle serie web affronta la maledizione della seconda stagi1. Le reazioni del pubblico sono indefinite quando si tratta del settore dell'intrattenimento. A Copra è stato chiesto come ha guardato questo progetto. Parlando di come ha fatto la seconda stagione del crimine di Delhi nel suo stile, ha detto: Ho visto una grande opportunità e ho sentito una grande responsabilità di mantenerlo in vita per Netflix e per l'India perché questo è uno spettacolo che conta per il cuore delle persone E spero che possa essere un esempio di come più spettacoli possano spingere in avanti in una seconda stagione e un terzo e un quarto e un quinto.
Alla domanda sul cambiamento nei registi sia per le stagioni che per collaborare con i giocatori dall'estero, Ami ha dichiarato: Penso che ci sia un'onestà che Copra porta nel modo in cui rappresentava e allo stesso modo Erchie Menta (direttore del crimine di Delhi: stagione uno), c'era un'autenticità che non avevamo mai visto. Forse c'è quella distanza che in realtà si aggiunge alla narrazi1.
Alla domanda sulla scelta del ruolo negativo nella seconda stagione sotto l'influenza della popolarità della prima stagione, Some ha dichiarato: Avere questa collaborazione con Copra che è iniziata con tale innocenza e un senso d'idealismo, su come diremo i tipi di Storie e fare spazio per le persone che sembrano noi e parlano come noi è stato il fattore.
Ed essere in grado di farlo con una piattaforma, Netflix, con attori, come Acefali come Artica (DCP Artica Chetarveli) era piuttosto speciale, ha aggiunto.
Parlando della narrazione incentrata sulle donne della serie, Ami ha dichiarato: La narrativa formata da femmina di questo spettacolo funziona a due livelli, funziona a livello sociale e funziona dal punto di vista delle donne sul posto di lavoro. E penso solo che il modo in cui l'equilibrio tra crimine e la narrativa di potere femminile di questa serie sia sorprendente. Sul luogo di lavoro per avere la persona che aiuta ogni caso ogni stagione come donna in un tipo di ambiente dominato maschile è un aspetto molto importante da mostrare.
È uno sforzo molto consapevole avere questi personaggi che hanno tenuto la narrativa in avanti per noi attraverso il crimine di Delhi e molti altri progetti che facciamo, ha aggiunto.
Ami ha condiviso i suoi pensieri sulla scelta del crimine di Kachah-Banyan Gang come trama per la seconda stagione della serie. Ha detto: Penso che sia una conversazione molto rilevante, la sicurezza dei nostri anziani.
Ed è davvero quello che si tratta. La prima stagione è stata una certa ignoranza o quasi come non riconoscere che si tratta di un crimine atroce. Questa è una specie di comprensione completa che questo è brutale ed è un crimine come può essere, ha aggiunto.
Parlando della serie che sembra aver montato questo spettacolo per la seconda stagione per un pubblico internazionale, dato che c'erano così tanti dialoghi inglesi, Copra ha dichiarato: Il modo in cui la lingua funziona nello spettacolo si basa sul tema. In termini di un pubblico hanno risposto mantenendo lo spettacolo in cima.
Ottieni la copertura completa d'Istream Congressi 2022 qui
Commenti
Posta un commento