La perdita di Fortnite punta a una collaborazione Lady Gaga, forse un concerto

Una nuova perdita di Fortnite ha indicato la possibilità che la superstar pop Lady Gaga ospiterà un concerto all'interno del gioco di Battle Royale. Sarebbe diventata solo l'ultimo artista di grande nome ad avere un concerto di gioco tramite Fortnite, seguendo Ariana Grande e Travis Scott.

Lady Gaga che appare a Fortnite non sarebbe una grande sorpresa, poiché i documenti dell'epico e di Apple Court hanno menzionato Lady Gaga per nome accanto a Grande e J Balvin, entrambi già apparsi a Fortnite.

LADY

L'account Twitter Fortnite Fnleaksandinfo, che pubblica perdite sul gioco, ha scoperto un nuovo mote collaborativo chiamato Jug Band che apparentemente fa riferimento alla famosa canzone di Lady Gaga Poker Face. Puoi ascoltare l'audio qui sotto: è sicuramente la faccia da poker.

Oltre alla perdita, Epic Games ha annunciato ufficialmente che l'evento LGBTQIA+ Rainbow Royale -che celebra amore, comprensione, accettazione e tutti i colori che compongono la comunità Fortnite, ritorna questa settimana. E a partire dall'8 settembre, la nuova musica degli artisti della comunità LGBTQIA+ viene aggiunta al gioco, tra cui le melodie di Lady Gaga.

Ci sono state anche voci in corso secondo cui Billie Eilish potrebbe avere un concerto di Fortnite in arrivo, ma non è ancora confermato. Per Lady Gaga, sembra che si verifichi un qualche tipo di collaborazione, ma resta o meno un concerto completo.

Lady Gaga ha volato ancora più in alto negli ultimi tempi. Ha rilasciato un nuovo singolo, Hold My Hand per Top Gun: Maverick ed è attualmente fuori in un tour dello stadio estivo.

In altre notizie di Fortnite, la superstar della NFL Patrick Mahomes ha recentemente aderito al gioco con un abito di ketchup e altro ancora.

Commenti