NBA 2K23 È una guida mondiale di Cole: tutte le risposte e i versi rap nella ricerca di J. Cole

NBA 2K23 Maree ha tonnellate di modi in cui puoi essere coinvolto in città, ma dovrai eliminare il mondo di Cole se vuoi vincere il distretto musicale.

Abbiamo dettagli sull'intero IP's a Cole Word Quest, tra cui risposte a curiosità musicali e tutti i versi di IRAP che il tuo MPlayer NBA 2K23 deve dare.

NBA 2K23: è una guida alla ricerca del mondo Cole

Se sei stato uno dei tanti entusiasti della prospettiva di J. Cole di ottenere la sua copertina NBA 2K23 Fremer Editino, ci sono altre buone notizie in quanto non ha una piccola parte in questo gioco.

In effetti, la ricerca del mondo IP's A Cole potrebbe essere la più approfondita ed estesa nel gioco con quattro diversi scenari IRAP impegnativi.

Se speri di vincere sulla città e persino i più ardenti sostenitori di Help, dovrai vincere il Mugic Districa finendo questa ricerca.

Se ti stai chiedendo quando verrà visualizzata la J. Cole Quest, è probabile che tu non abbia fatto abbastanza lontano in Maree.

Show ora: abbigliamento NBA e attrezzatura NBA ufficialmente con licenza presso il negozio NBA

Dovrai lavorare attraverso le prime missioni ed eliminare cinque diverse partite NBA prima che la tua ricerca Benvenuto in Lega dà il via a questo e molte altre missioni principali.

La buona notizia se hai lottato con una di queste prime sfide è che non sembra esserci alcuna penalità per errori o tentativi falliti.

Devi semplicemente continuare a provare fino a quando non avrai le cose nel modo giusto, e alcune delle successive sfide IRAP semplificano anche facendoti solo domande che hai sbagliato nei tentativi successivi.

Sarai spesso recuperato dai progressi su altre missioni come Palaci Intride, poiché dovrai passare al passo successivo in quelli per giocare al tuo prossimo gioco NBA per spostare un mondo Cole in avanti.

Ora abbattiamo ogni passo importante di un mondo Cole in città e le risposte di cui hai bisogno per sfogliare ogni fase.

Parla con Martin Castleberry a Erica's Vin Atout PhD Mono

Questa è la prima e più semplice sfida mentre ti dirigi verso il vinile di Erica e provi a provare alcune curiosità musicali come diventare così frequenti in NBA 2K22.

Ecco le risposte corrette alle tue tre domande, in ordine:

* Aizzo

J. * Regina* Ricordano su di te **

Ancora una volta, puoi ripeterli se ti perdi uno per la prima volta, ma tieni a portata di mano questa guida in quanto ti troverai ancora su un timer con ogni risposta.

dirigiti verso il punto sulla mappa in cui i appor sono usciti

Fortunatamente non è difficile trovare nessuna delle posizioni durante questa ricerca, poiché saranno sempre facilmente contrassegnati sulla tua mappa.

Una volta arrivato al gruppo di appor ti impegnerai in una battaglia IRAP multi versa, e queste sono le risposte che devi dare:

Ho avuto la difesa del blocco quindi non provare a diventare mentale * Controlla che io sono con gli extra, sto Eurosia AN Feeling ti spezzerò le caviglie e probabilmente aggiusterò quella verruca nei piedi Non hai un passaggio di sollevamento che non dovresti sciare qui * Termina la tua carriera, organizza una festa sul tuo centesimo Ho sentito che stai dormendo su di me con il tuo giocattolo di peluche piccoli?

Dopo averli consegnati tutti correttamente, avrai impressionato il gruppo e sarai in grado di andare avanti con questa missione MyCareer.

vai a Rita's e chiedi di dottorato Mono e parla con chiunque tu possa trovare su PhD Mono

Questi due compiti vanno di pari passo come all'arrivo da Rita, ti verrà spinto a parlare con chiunque e c'è solo una persona con cui puoi parlare.

Questo innescherà un'altra battaglia IRAP spontanea, e queste sono le risposte che dovrai dare questa volta:

Ho un po 'di brillantezza ora pensi di essere più caldo dei forni * Non sei il tipo che questi altri Ayas sono idolatrano E se sei in tela, sei doo, sto cacca lapin ' Spero che non piova, dato che ho ceduto il tetto in * Ti tiro su per il viso come se conoscessi il tuo Adda So che mi hai visto pattinare non ho niente ma mazzi *

Una volta che hai sconvolto tutti questi, verrà rivelato che il dottorato monaco ha osservato tutto il tempo e passerai alla fase successiva.

dirigiti a Fremer Oort per registrare suoni per il dottorato monaco

Questo è il primo passo importante in questa ricerca che non include una serie di risposte, ma è ancora molto impegnativo.

All'arrivo a Fremer Oort, ti ritroverai improvvisamente in un gioco di backup 3v3 con J. Cole nella tua squadra.

È necessario raggiungere prima 21 e garantire la vittoria per procedere e una perdita non ti permetterà di continuare.

La cosa buona è che guadagnerai XP e VC e altri premi indipendentemente dal fatto che tu vinca o perda, quindi nessun tentativo sarà senza guadagno.

Porta i suoni che hai registrato a PhD Mono

Una volta che hai finito quel gioco, segui il prossimo indicatore della ricerca e incontra il backup con PhD Mono.

Ciò che segue è la sequenza più impegnativa dell'intera ricerca in quanto dovrai inchiodare tutte e 12 queste risposte:

Commenti

Post più popolari