Dead Space Remake Hands

Gli annunci di remake sembrano essere sempre incontrati con un senso di ansiosa eccitazione; Coloro che amavano gli originali ovviamente vogliono giocarli di nuovo, ma cosa succede se le nuove versioni non gestiscono il materiale di origine con rispetto? O peggio, cosa succede se dimostrano che l'originale non era così eccezionale dopo tutto? Quelle erano reazioni che non avevo mai vissuto fino a quando non fu annunciato il remake dea Space.

Per me e molti altri, dea Space è il gioco horror di set spazio __per giocare (se non il ** gioco horror in generale). L'atmosfera desolata, i Necrofori, il combattimento incentrato sull'arto creativo-tutto equivale a un'esperienza che è inquietante e inquietante almeno anche se in genere non trovi i giochi come spaventosi in senso tradizionale. Dopo aver giocato il remake dea Space per un paio d'ore, è evidente che il motivo di EA è raddoppiato su ciò che ha reso l'originale così impressionante mentre faceva sforzi per alleviare alcune delle sue frustrazioni o carenze.

L'anteprima del remake dea Space consisteva in un playthrough del capitolo uno, 2 e 3, quindi non posso commentare ciò che viene dopo quei segmenti, ma ciò che era in quei capitoli equivaleva a un remake solido e fedele. Alcuni momenti si svolgono esattamente come ti aspetteresti mentre altri sono molto diversi da prima, ma non sono mai meno inquietanti. I momenti di apertura di dea Space dove ISTAT Alare accede al rapporto sui danni per vedere cosa è successo negli Stati Uniti. Uchimura solo per la sua squadra a essere assediata da Necromorphs ne è un ottimo esempio. Anche se sai esattamente cosa aspettarti, la stanza buia (e il remake di dea space è molto, molto più scuro in termini d'illuminazione) e le sirene che si smettono ti buttano immediatamente via dal tuo gioco quando ti arrampichi per ricordare quale porta si apre e dove si apre e dove si apre e dove si apre Necromorphs Spagna.

Anche se ricordi parti del gioco originale e pensi di aver capito le cose, ho scoperto che il regista d'intensità in gioco nel remake sembra usurpare quelle aspettative. Mi chiedevo come ESA Emotive sarebbe riuscito a sorprendere i giocatori che conoscevano l'originale dea Space dentro e fuori, e sembra che il regista d'intensità sia la risposta a quell'enigma. Oman Campos-Oriola, il direttore creativo che lavora al remake, ha dichiarato nella nostra intervista che il direttore dell'intensità farà alcune parti come la prima lotta in quarantena gioca come previsto perché era così unico e chiave per l'originale, ma altre parti non sono garantiti per essere lo stesso.

Ma il prossimo grande combattimento quando entri nel pronto soccorso e nel medico, beh, se muori qui, forse la prossima volta che torni, non si generano dallo stesso posto, ha detto. Sei tipo 'Okay, sicuramente andrà... Oh aspetta, oh merda.' E giochiamo un po 'con quello.

Quella frase è stata sicuramente quella che mi ha attraversato la mente una o due volte quando suonava il remake. dea Space è abbastanza caotico così com'è, ma il regista d'intensità aggiunge un altro livello d'imprevedibilità alla formula che i giocatori mettono di nuovo al limite.

I nuovi disegni Necrofori contribuiscono notevolmente anche a quel disagio. Le loro cornici sottili sono iconiche a questo punto per quanto riguarda i giochi horror, ma le loro animazioni nell'originale a volte hanno rotto l'immersi1. Necromorphs gestirebbe da giocatori accompagnati da un effetto sonoro strillo mentre si sfogavano per riapparire in seguito, ma il loro ritmo accelerato li rendeva onestamente un po 'sciocchi a volte. C'è notevolmente meno sciocchezze nel remake, tuttavia, carne e ossa e tendini esposti a ogni scatto, e con gli attacchi più fluidi del Necrofori e i modi di skating puoi concentrarti sul compito ICI e stressante da svolgere.

La maggior parte delle altre modifiche apportate dall'originale al remake sembravano abbastanza piacevoli. Il travolgente antifuoco del fucile Pulce è stato sostituito con un'abilità simile a una granata che ha servito il suo scopo chiaro molto meglio e ha ispirato la speranza per qualsiasi altra modifica dell'arma che il motivo di EA vede opportuno aggiungere. ISTAT Alare non è una chiacchierata e ha parlato solo in tempi comprensibili, e poiché la grande faccia alla fine era già nota dato che questo è un remake, in realtà rimuove il suo casco nei primi capitoli che ha senso.

Anche tra tutti quei cambiamenti, la straordinaria miglioramento era i segmenti a gravità zero nel remake. Non è stato fino a quando ho giocato il remake e poi sono tornato a suonare i primi tre capitoli dell'originale mi sono reso conto di quanto il game play a gravità zero di quest'ultimo è stato sentito al confronto. Invece di distruggere un pulsante per salire sull'angolazione giusta di una piattaforma, ISTAT ora ha Jet sul suo rag. Vai avanti, indietro, su e giù, e non devi preoccuparti del carburante o di qualsiasi altra risorsa oltre alle munizioni e alla salute. È l'esempio perfetto di ciò che un remake dovrebbe cercare di realizzare quando si riparano le frustrazioni.

Dead Alcune parti avrebbero potuto essere migliori, ma non in una misura in cui hanno avuto un impatto negativo sull'esperienza complessiva. Bitter Necromorphs che erano molto più importanti nello spazio 2_ hanno una presenza maggiore nel remake, ma è forse una presenza troppo grande. I nemici basati su proiettili sembrano semplicemente fuori posto in dea space dove tutto sembra voler metterti in faccia il più possibile, e i molteplici attacchi a distanza erano i più vicini che sono stato frustrato dall'anteprima anche se puoi affrontarli Molto più velocemente di quanto possano trattare con te. Ragoli Persici era ancora presente in anteprima e talvolta rivelava crepe nell'immersione quando un pesante necroforo va fuori di testa, ma se questo è il prezzo da pagare per il superbo sistema d'impalatore presente nel remake, vale la pena.

Ho ancora alcune riserve sui nemici dopo aver incontrato così tanti necrofori sputi e momenti la sequenza abissale degli asteroidi sporgono come quelli che dovranno assolutamente migliorare se questo deve essere considerato un remake di successo. Tre capitoli ammontano a un quarto del gioco, tuttavia, quindi se quella fetta del remake dea Space è un'indicazione di ciò che verrà, non c'è molto di cui preoccuparsi.

Thedead Space Remake è stato suonato durante un evento di anteprima pratico ospitato da Electronic Arts con spese di viaggio pagate dall'editore.

Commenti

Post più popolari