La stagione 4 di Witcher che sostituisce Geralt di Henry Cavill, ha rivelato il nuovo attore

Netflix ha annunciato la stagione quattro di ate bischera, ma con l'avvertenza di un grande cambiamento. Per la quarta stagione dello spettacolo televisivo di successo, Henry Cavill non interpreterà più Aerala di Livia, il protagonista dello spettacolo. Piuttosto, il ruolo sarà interpretato dal collega star di Hollywood Liam Hemsworth. Come ci si aspetterebbe, il cambiamento è stato una grande sorpresa per i fan che non si aspettavano mai Cavilla, un mega fan della serie, per dimettersi dal ruolo. Cavilla non dice perché sta lasciando il ruolo alle spalle, ma nota che il lupo bianco è in buone mani con Liam Hemsworth.

Il mio viaggio come Aerala di Livia è stato pieno di mostri e avventure e purtroppo, metterò il mio medaglione e le mie spade per la stagione quattro, ha dichiarato Cavilla in una dichiarazione rilasciata insieme alle notizie. A mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del lupo bianco. Come con il più grande personaggio letterario, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso incorporando Aerala ed entusiasmo per vedere la presa di Liam su questo Più affascinante e sfumato di uomini. Liam, bravo signore, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa per lui, divertiti a immergersi e vedere cosa puoi trovare.

Hemsworth ha intervenuto con i seguenti: Come fan witcher sono al settimo cielo sull'opportunità d'interpretare Aerala di Livia, ha detto in una nota. Henry Cavill è stato un incredibile Aerala e sono onorato che mi stia consegnando le redini e mi permette di prendere le lame del lupo bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono stato un tuo fan per anni ed è stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere alcuni grandi stivali da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di Hitler.

ate Bischera La stagione tre è prevista per l'estate del 2023. Quando la stagione quattro uscirà, rimane da vedere. Ciò che resta anche da vedere è come sarà Hemsworth come il personaggio, anche se con le riprese che probabilmente inizieranno presto, i fan non dovrebbero aspettare molto a lungo.

Commenti