Crunch a fromsoftware era come giocare a Dark Souls, secondo uno sviluppatore
Un dipendente FromSoftware ha paragonato a lavorare in studio a giocare a Darè Sous.
Oggi, il 29 novembre, GamesIndustry.bi (apre in una nuova scheda) ha pubblicato un rapporto dettagliato che approfondisce le condizioni di lavoro a FromSoftware. Citando più dipendenti anonimi e anonimi, l'eccellente rapporto dipinge un quadro in conflitto dello studio, poiché alcuni ex dipendenti si riflettono positivamente sul loro tempo presso lo sviluppatore, nonostante a volte debba lavorare per lunghe ore e per una retribuzione relativamente sotto-standard.
È un po 'teso in un certo senso, ha detto uno dei dipendenti di Software di lavorare in studio. C'è molta lotta per fare le cose nel modo giusto, ma se supera la gobba è molto soddisfacente. È proprio come hai sconfitto un capo in Darè Sous, ha continuato lo sviluppatore.
Molte altre fonti continuano a dire che c'è un certo livello di scricchiolio a FromSoftware. Non c'è stato molto lavoro per gli straordinari per me, ha detto un dipendente, mentre un altro ha detto che durante i periodi critici di uscite di gioco, ho dovuto spesso lavorare alle prime mattine e agli straordinari per due o tre mesi.
FromSoftware ha riscontrato un successo senza precedenti quest'anno con il lancio di Elden Ring. A partire dall'agosto 2022, il gioco aveva venduto un Ulster 16,6 milioni di unità in tutto il mondo, eclissando di gran lunga quello della serie Darè Sous, Emiro: Sadowa Aie Alice, Demo's Sous e qualsiasi altro gioco di produzione di software nella storia.
Considerando questo, uno staff ha chiamato la retribuzione salariale di Fromsoftware non adeguata. Mentre i ruoli da software partono da una media di ¥ 220.000 al mese, i ruoli del settore dei giochi giapponesi pagano in media tra 231.000 ¥ a 735.000 ¥ al mese. Non ci sono mai state indicazioni da Software intende aumentare i suoi salari relativamente bassi per il personale.
Commenti
Posta un commento