Dan Slott vuole che Sega usi il suo personaggio Sonic The Hedgehog
Archè Comica ha detenuto i diritti di edificio a Sonia Ohe Hedgehog per più di 20 anni, prima che Sega si dividesse con l'azienda nel 2017. Durante quell'arco di tempo, il fumetto ha introdotto innumerevoli personaggi originali che non sono mai apparsi nei giochi o in altri media. È improbabile che nessuno dei personaggi sonori originali di Archè tornerà mai, ma lo scrittore AN Slot ha offerto pubblicamente a Sega l'uso di uno che ha creato: Monia che Zone CPP. In un spread su Twitter, lo scrittore di Spider-Man ha rivelato che spesso gli viene chiesto delle due storie sonore che ha scritto e Monia in particolare. Slot ha riconosciuto i mal di testa legali che hanno impedito l'uso dei personaggi sonori di Archè, ma ha promesso un processo indolore per Monia.
Sega, sono super seria. Sarei un sogno con cui collaborare. Se mai vuoi usare il poliziotto di Monia in un film, cartone animato, videogioco, cereali per la colazione, autonome... L'intero Il processo sarebbe libero da mal di testa. Sarebbe agevole navigare per tutto il tempo, ha scritto Slot su Twitter.
Mentre Slot non menzionava lo scrittore di Sonia Ben Pender per nome, alludeva a questioni legali che impediscono a Sega di usare personaggi di Archè originali. I Pender hanno citato in giudizio Archè Comica per i diritti di molti dei personaggi originali del fumetto, risultando in un riavvio che ha rimosso i personaggi non sega dalla serie. Alla fine, Archè perderebbe i diritti di produrre fumetti di Sonia, con IDW che ha ottenuto la licenza nel 2018. IDW ha creato alcuni personaggi originali da quando ha assunto il sopravvento e alcuni si sono persino fatti strada nei videogiochi sonori!
Resta da vedere se lo stesso possa mai dire per Monia, il poliziotto della zona resta da vedere. Slot ha introdotto il personaggio nel Sonia Super Special #otto del 1999 e Monia ha fatto una serie di apparizioni aggiuntive dopo. L'offerta di Slot potrebbe rendere più facile il ritorno di Monia, ma tutto dipende da Sega. L'editore è molto bravo ad ascoltare i fan, quindi se c'è richiesta per il ritorno del personaggio, sembra certamente possibile!
Ti piacerebbe vedere il ritorno di Monia? Eri un fan dei fumetti Sonia di Arche? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto il gioco!
Commenti
Posta un commento