Jankos torna indietro nel far parte dell'LCS

In passato, Jakob ha avuto un'apparente ostilità nei confronti delle squadre nordamericane e anche LCS nel suo insieme, molto a causa del credere che l'area sia una residenza di vita in pensione per le celebrità europee oltre la loro altezza.

JANKOS

Durante tutto il suo flusso il 10 novembre, tra i visitatori di Jakob gli hanno chiesto esattamente quanto sarebbe stato difficile indicare il segno con una squadra LEC e se sta almeno pensando di unirsi a LCS. A questo, Jakob ha reagito senza mezzi termini che sta prendendo in considerazione un gruppo NA. Sto prendendo in considerazione un gruppo NA, sì. È difficile autorizzare con una squadra LEC poiché praticamente ogni persona ha un accordo. C'è un gruppo, forse, ha affermato Jakob.

Marci Jakob Jankowski ha effettivamente scoperto le sue opzioni dopo una cattiva esibizione a Glebe 2022 con G2 Esporta, una squadraLeague of Legendscon cui è stato da cinque anni. Nonostante abbia una massiccia acquisizione che ha effettivamente portato relativamente alle organizzazioni che si sfruttano dai negoziati, Jakob ha recentemente rivelato che non c'è alcun mezzo che lo vedremo suonare nella LCS. Ora, questo funger polacco ha mangiato le sue parole.

In poche parole, credeva che la regione non fosse abbastanza conveniente per lui o per qualsiasi altro giocatore professionista che mira a resistere ai titani diOrganizzazione _. Poiché gli manca lentamente il tempo e anche le possibilità, la NA può essere un'ottima alternativa se intende rimanere conveniente, in un metodo o nell'altro.

Commenti