Steven Spielberg critica il passaggio dai teatri e verso lo streaming
Steven Spielberg ha ponderato i suoi pensieri sul passaggio dalle versioni teatrali a favore dello streaming. Parlando con il New York Times, Sbiellerà ha affermato che la pandemia ha creato un'opportunità per i dirigenti dei media di lanciare i cineasti sotto l'autobus e poi ripagarli per aiutare a promuovere i loro servizi di streaming up start.
La pandemia ha creato un'opportunità per le piattaforme di streaming per aumentare i loro abbonamenti ai livelli di record e anche lanciare alcuni dei miei migliori amici da regista sotto l'autobus poiché i loro film non sono stati rilasciati senza cerimonie teatrali, ha detto. Sono stati pagati e i film sono stati improvvisamente relegati, in questo caso, nel Max. Il caso di cui sto parlando. E poi tutto ha iniziato a cambiare.
Il commento di Sbiellerà sui cineasti pagati è presumibilmente un riferimento a come Warner Bros. Ha tagliato accordi con cineasti e star dopo persone come Christopher Nola (che ha creato un principio per Warner Bros.) Ha criticato la decisione di spostare i film su HBO Max.
Penso che il pubblico più anziano fosse sollevato dal fatto che non dovessero calpestare i popcorn appiccicosi. Ma credo davvero che lo stesso pubblico più anziano, una volta entrati in teatro, la magia di essere in una situazione sociale con un mucchio di sconosciuti è un Tonico, ha detto Sbiellerà.
Ha aggiunto: Quei pubblico, credo, hanno lasciato il teatro se il film era buono e detto non sei contento che siamo usciti stasera per vedere questa foto? Quindi, spetta al film essere abbastanza bravi da ottenere tutto il pubblico per dirlo l'un l'altro quando le luci tornano.
Sbiellerà ha continuato dicendo che il film Elvia che ha spezzato $ 100 milioni al botteghino domestico è stata una buona notizia e gli ha dato la speranza che il business del cinema stia tornando. Penso che i film torneranno. Lo faccio davvero, ha detto.
Il regista vincitore dell'Oscar ha aggiunto che spera che i cineasti si riuniranno e faranno uno sforzo concertato per chiedere che qualsiasi film realizzato per lo streaming ottiene anche una finestra nei cinema. Questo è esattamente ciò che sta accadendo con il sequela di Netflix Nives Out, che sta arrivando nei cinema prima dello streaming.
Quando inizi per la prima volta e un servizio di streaming ti dà la possibilità di dirigere il tuo primo film, ovviamente il servizio di streaming chiamerà il tiro, ma non conosco nessuno che non vorrebbe che i loro film lo facessero essere mostrato su un grande schermo, ha detto. Non conosco nessuno che direbbe: 'No, preferirei essere mostrato su un iPad o in un soggiorno.'
Sbiellerà ha recentemente diretto un video musicale Arbus Ford su un iPh1. Ha anche diretto i Fablemans, un film sulla sua stessa vita, con Gabriel LaBelle che interpreta lo stesso Sbiellerà. Il film uscirà il 23 novembre.
sette grandi giochi Netflix per il check-out
Vedi altro
Commenti
Posta un commento