Godot Engine 4.0 si sta avvicinando al rilascio, piani futuri dettagliati

Godet Endine 4.0 è così vicino ora, con un sistema di rende ring vulcano revisionato e potente e ora i loro sviluppatori hanno un nuovo post sul blog che descrive in dettaglio alcuni piani.

In questo momento lo considerano finalmente pronto per l'uso della produzione (ma non è ancora uscito) e sono desiderosi di sottolineare che bug e problemi sono inevitabili, quindi le versioni regolari di correzioni di bug aumenteranno dopo. Nel post dello sviluppatore Clan John sottolineano che si aspettano che gli utenti incontreranno bug di rottura del flusso di lavoro (specialmente su hardware meno comuni), molti flussi di lavoro si sentiranno non lucidati e le prestazioni non raggiungeranno abbastanza gli obiettivi che abbiamo fissato.-UP Rilasci aiuterà a ripulire.

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La buona notizia è che per il rilascio di aggiornamento delle funzionalità di follower come 4.1, 4.2 e così via hanno intenzione di accelerare le cose con cicli di rilascio più rapidi. Per ogni versione di Bi Pina inizieranno a unire nuove funzionalità, transizione verso un periodo per le semplici correzioni di bug, una versione e quindi tornano a unire nuovamente nuove funzionalità. Quindi entreranno in un ritmo particolare che dovrebbe comportare molti aggiornamenti senza così tanto tempo.

Per il primo grande rilascio di punti in 4.1, prevedono di concentrarsi su stabilità, miglioramenti delle prestazioni e usabilità.

Quando il rilascio 4.0, dicono che GODOT 3.5 rimarrà l'opzione molto più stabile e testata in battaglia e consigliano di continuare a usare 3,5 fino ad almeno alcune delle versioni quattro.x.

Quindi, con il rilascio delle normali beta 4.0, lo stanno tirando fuori dalla porta quando è pronto per essere utilizzato in produzione, non quando è perfetto.

Articolo tratto da.

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