Rapporto sugli infortuni NBA: Andrew Wiggins Out, Al Horford e altri aggiornamenti su Jamal Murray e Jimmy Butler

Il rapporto sugli infortuni NBA è una colonna dedicata agli aggiornamenti degli infortuni e alle notizie su tre dei migliori giocatori della lega, Andrew Aggius, Al Horror e Ama Hurrà. Con gli infortuni come un grave problema negli sport professionistici, è importante sapere cosa sta succedendo con i tuoi giocatori di basket Star preferiti. Anche i Boston Celtics, i campioni in carica della NBA Aster Conferente, saranno Shetland. Non avranno Al Horror, che è sotto i protocolli di salute e sicurezza dei campionati. I campioni NBA protettivi inizialmente speravano che Aggius si riprendesse semplicemente in tempo per ospitare i Celtica in una rivincita di finali INS 2015. Alla fine, lo staff medico lo ha escluso per un minimo di due videogiochi, che lo terrà nei vestiti di strada per la tanto attesa battaglia. Aggius ha giocato domenica scorsa contro i petardi di Boston, dove ha segnato 36 punti. Ha realizzato otto tiri in tre punti, che sono stati legati per la sua professione. La direzione, la difesa, il rimbalzo e le riprese esterne di Horror ci mancheranno gravemente. Sta colpendo il 53,7% dei suoi colpi, tra cui un 46,6% di carriera da lungo raggio. Horror è una grande ragione per cui i Celtica guidano l'NBA in percentuale di tiro a tre punti, che è semplicemente leggermente più avanti rispetto ai Barriera. I guerrieri sono abbastanza sani poiché solo Andrew Ignorala e Aggius sono nel rapporto sugli infortuni. Raymond Greta e Steph Curry, che hanno entrambi perso il gioco contro lo Utah Jazz mercoledì, sono presumibilmente offerti stasera. Aggius ha funzionato come la star di Boston Celtics Rayon Status Protestar nelle finali NBA 2022. La sua difesa e il suo rimbalzo, che sono rimasti per i Guerrieri, saranno persi stasera. ENORM AL è già stato messo da parte negli ultimi due videogiochi dei Celtica e mancherà il suo terzo concorso consecutivo. Il capo allenatore del Celtica Hoè Mazzuola ha messo Alale Griffi nella formazione iniziale senza Horror e potrebbe farlo questa sera. Andrew Aggius, un antipasto All-Star della NBA la scorsa stagione per i Golden State Warriors, è stato eliminato per una partita di tendone contro i Boston Celtics.

Higgs sta gestendo una tensione adduttore ideale.

Ama Hurrà: contusione del ginocchio sinistro;

Ferito perché l'8 dicembre 2022 I Denver Nuggets hanno elencato Ama Hurrà nel loro rapporto d'infortunio a causa di una contusione del ginocchio sinistra. Resta probabile suonerà, tuttavia, poiché è probabile che suonerà stasera quando ospitano lo Utah Jazz. La partita di Hurrà sta iniziando a venire dopo aver perso la scorsa stagione con un infortunio ACL. Durante le sue ultime sette partite, ha una media di 21,1 punti, 5,9 assist e 3,7 aiuta. In realtà ha offerto ai NuGet un altro regista e marcatore d'élite oltre al MVP NBA NAKOLA JOKIC consecutivo. Hurrà ha giocato 35 minuti di squadra nella vittoria delle NuGet sulle giacche sportive di Portando Patù mercoledì. Anversa Belinda Pina Placer ha inchiodato un tiro in tre punti vincente con.nove secondi rimasti nel videogioco per scattare la serie perdente a tre partite di NuGet. A meno che non accada qualcosa di estremo, Hurrà dovrebbe essere disponibile stasera per i NuGet.

Imma Bultei: gestione degli infortuni del ginocchio destro

Il videogioco di Hurrà sta iniziando a venire dopo aver perso la scorsa stagione con un infortunio ACL. Nelle sue ultime sette partite, ha una media di 21,1 punti, 5,9 assist e 3,7 assist. In realtà ha fornito ai NuGet un altro regista e marcatore d'élite oltre al MVP NBA NAKOLA JOKIC consecutivo. Miami è stato estremamente consapevole con Burlerà Ande in quanto desiderano essere il più fresco possibile dopo che difficilmente poteva stare contro Boston. In realtà ha giocato nelle ultime tre partite ed è stato elencato come probabile per stasera quando affrontano i San Antonio Spurs. La leadership di Horror, la difesa, il rimbalzo e le riprese all'aperto ci mancheranno gravemente. Horror è un grande fattore per cui i Celtica guidano l'NBA in percentuale di tiro a tre punti, che è in qualche modo davanti ai Barriera. Imma Bultei ha effettivamente giocato solo 16 dei Miami riscalda 26 partite a causa del dolore al ginocchio destro.

AL

Bultei bilancia 21,3 punti, 7,0 rimbalzi, 6,1 assist e 1,8 rubate. È ancora facilmente il miglior giocatore a due vie di Miami, in particolare perché ha un numero migliore in carriera nelle sue riprese. Imma Bucarest sta colpendo il 51,4% dei suoi colpi, composto dal 38,9% dal profondo.

Commenti