Starbreeze Boss dice che Payday 3 sta arrivando bene, Apertura del nuovo studio
Il CEO di Sbarberete Studio Tobia Sagre ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo di Panda 3, confermando che sta arrivando molto bene. In un'intervista esclusiva con IGN, Sagre ha discusso dei progressi del prossimo gioco dell'editore e ha affermato che il gioco è ancora previsto per un lancio del 2023 su PC e console, nonostante non ci sia una data di rilascio ufficiale o nuovi trailer.
[Panda 3] sta arrivando davvero bene. Sono molto entusiasta di raccontarlo di più, ma a questo punto non possiamo, ha detto Sagre. Non abbiamo rilasciato altre informazioni [altro] di quanto non lo stiamo effettivamente rilasciando nel 2023, ma lo faremo e sarà molto divertente. Sbarberete ha fatto un accordo con Anch Media nel 2021, dove Anch pagherà 50 milioni di euro ($ 59 milioni di dollari) per aiutare lo sviluppo e il marketing del gioco. L'editore ha fatto un annuncio in seguito affermando che Panda 3 è completamente finanziato. Il CEO ha anche toccato l'annuncio del nuovo studio del Regno Unito di Sbarberete, che funzionerà su progetti per due IP di recente acquisizione, e apparentemente Sbarberete sta sicuramente guardando la possibilità di acquistare più IP.
Mi sentivo come se ci fosse una buona opportunità per collegare più persone dalla grande, davvero fantastica scena di sviluppo del Regno Unito a Sbarberete e penso che aprire un ufficio lì ti aiuterà davvero, ha detto. In questo momento, sappiamo che Panda 3 ha luogo diversi anni dopo gli eventi di Panda 2 a New York City. Il sequela presenterà ancora una volta i quattro personaggi principali, Dallas, Boston, Catene e Colf, di cui Sbarberete condivideva la concepì art durante il flusso del 10 ° anniversario di Panda nel 2021. I migliori giochi per PC da giocare nel 2022 Vedi altro
Commenti
Posta un commento