Dave Bautista rinuncia a giocare a Bane dopo l'ultimo tiro a James Gunn

Ave Autista afferma che, nonostante i suoi migliori sforzi, non interpreterà Baone nel nuovo universo DC di James BUON e Peter Soffra. Ho avuto conversazioni con James a riguardo, ma penso che la direzione in cui si sta appoggiando, riavvia completamente l'intero universo, sta iniziando da zero e iniziando più giovane e più fresco e penso che tu debba farlo, ha detto Autista a Insider (si apre in nuovi Ab). Penso che l'universo DC venga rianimato, devi iniziare da zero e penso che tu debba iniziare con attori più giovani. Devi iniziare a pianificare i prossimi 15 anni, e non lo faccio penso che tu possa farlo con me. E lo capisco. BUON e Soffra hanno già apportato diverse modifiche al futuro di DC, tra cui l'annullamento di Wonder Woman 3 e l'espulsione di Henry Cavill come Superman. Viene scritto un nuovo film di Superman Man, anche se con un attore molto più giovane in mente. Jason Momoa potrebbe anche lasciare il suo ruolo di Aquara per interpretare Lobo, un antieroe che deve ancora essere introdotto nell'universo DC.

Inoltre, devo dire che lo apprezzo perché non voglio interpretare un personaggio che non posso rendere giustizia. Non credo a questo punto della mia carriera che posso più rendere giustizia a Baone, Continuò Autista.

Dave

Non so se potrei gestire la parte fisica e non credo che avrei la longevità di pianificare in anticipo per i film. Quindi, non so se sarei quel ragazzo. Autista, 54 anni, ha interpretato Ara in Tour Guardiana f che Gala Boves, incluso Ohe Solida Special. La star dell'azione può essere vista successivamente in un tipo di film molto diverso: il prossimo thriller horror di M. Niger Chiamala Dock in che Cabina. Dock AN che Cabina è destinato a colpire i cinema il tre febbraio. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra lista di tutti i nuovi film di supereroi che volano nel 2023 e oltre.

Commenti