Il gioco di ruolo in uscita da tabletop della Marvel ottiene x
Il gioco di ruolo da tavolo da tavolo della Marvel si sta espandendo anche prima della sua uscita. Game di gioco di ruolo del multi verso Marvel: Core Ebook, in cui i giocatori di gioco di ruolo possono scoprire le possibilità del multi verso e assumere i ruoli dei Super Herpes più famosi della Marvel, sarà in vendita il 2 agosto secondo gli editori, dopo aver ricevuto migliaia di migliaia di Risposte dei fan, il libro di regole fondamentali ora presenta le nuove e rinnovate regole che rendono un gioco divertente, veloce e dinamicità cui creazione rapida del personaggio, combattimento bomba stico e centinaia di potenze incredibili-oltre a profili completi di dozzine di più grandi eroi della Marvel Cattivi. Il regolamento principale, tre dadi a sei facciate standard e i giocatori sono tutto ciò che è necessario per iniziare. Game di ruolo del Multi verse Marvel: Ohe Cataclasi f Kant Avventure Cook segue alla fine del 2023 tra cui nuovi profili di personaggi e una serie di sei avventure interlocale. Kant è il cattivo che viaggia nel tempo di Ant-Man di febbraio e la vespa: Quadrumani e rimarranno in giro per l'MCU abbastanza a lungo per Ohe Avengers: Ohe Kant Dinasta di maggio 2025.
(Apre nella nuova scheda) Sia il libro di regole di base che il libro di avventura di Cataclasi di Kant sono scritti dall'autore più venduto del New York Times Mate Forbice e dalle copertine delle caratteristiche dell'artista Iran Collo. Quindi, nel 2024, l'espansione continua con il gioco di ruolo Marvel Multi verse: Amen Espansione, ciò che Marvel chiama il primo libro di origine a grandezza naturale per il gioco con la squadra mutante e tutte le loro varie squadre di spingo come Force, The-Force Nuovi mutanti e predoni, oltre ai loro più grandi alleati e nemici più temibili.
Include anche mappe a colori di sedi di Amen familiari ai fumetti e hai fan del film, tra cui l'Istituto Arvier, Araba e Arabo. Marvel prevede di nominare presto il team creativo per l'Amen Espansione Sourcebook. .
Commenti
Posta un commento