Ant-Man and the Wasp: Quantumania è l'ultima vittima del problema VFX della Marvel
Raramente c'è un film di Hollywood completamente privo di un lavoro VFX, ma quando parliamo dell'universo cinematografico Marvel, puoi moltiplicare la normale quantità di VFX per cento o più. Ant-Man e Ohe Wasm: Quadrumani era più CGI di quanto non fosse reale, e i critici hanno notato i poveri effetti visivi del film, aiutando il film a diventare uno dei film MCU con il punteggio più basso fino a oggi. I veterani del settore VFX anonimo hanno parlato di come il film è finito come ha fatto in un nuovo articolo di Vulture. [Slack Panche] Amanda per sempre ha avuto la precedenza, ha detto un artista VFX che ha lavorato in numerosi film della Marvel Studio.
Sembrava che i ruoli più elevati e supervisori fossero spostati per metterlo nelle loro piastre e c'era una squadra più piccola che lavorava su Ant-Man. Come per molti altri film, Ant-Man a volte richiedeva agli artisti VFX di creare scene da un tessuto intero. Ci sono stati momenti in cui stavamo creando l'intera azione di un attore-Ant-Man che si muoveva su qualcosa. E pensi, perché non l'hanno filmato nel modo giusto o come volevano in primo luogo? Perché dobbiamo Frankenstein Insieme per la performance di un attore? Un colpo veloce che richiede forse due secondi dovrebbe essere rifatto 20 volte per ottenere l'aspetto che vogliono. Molti di noi sono seduti qui a pensare, i soldi sono lì, ha detto un altro.
Perché non scende? La Marvel spendere un po 'più di soldi per giocare a più persone VFX non farebbe molta differenza per i dirigenti in alto. Ma se si tratta di non sentirsi a proprio agio con i loro numeri bancari e Lavoriamo fino al burnus, perdiamo ogni volta. Onestamente, lo equivale all'avidità umana. C'era così tanto potenziale per questa storia, per gli effetti visivi in generale; penso che il film stia ottenendo le recensioni che sta ottenendo perché la Marvel sta raddoppiando il più possibile sulla qualità costretta. Stanno spremendo il sangue dalle pietre, E siamo senza sangue, ha detto un veterinario. Ci sono state alcune interessanti sequenze che stavamo mettendo insieme che sembravano promettenti. Ma avrebbero potuto essere più persone coinvolte nel progetto. Forse più soldi spesi. Con molti di questi progetti in cui sono stati lavorati contemporaneamente, le risorse diventano più sottili. La qualità inizia a carenza Se non hai ancora visto Ant-Man e Ohe Wasm: Quadrumani, assicurati di dare un'occhiata alla nostra recensione. Se l'hai visto, però, puoi ottenere tutti i tuoi dettagli MCU dritti leggendo tutto ciò che sappiamo dopo Ant-Man e Wasm: Quadrumani.
Commenti
Posta un commento