Destiny 2 armi pesanti riceveranno un rinnovamento nella stagione 20

Bugie ha dato ai giocatori una sbirciatina durante la messa ha punto delle armi in arrivo a Destina 2 nella stagione 20, che dovrebbe essere lanciato il 28 febbraio insieme all'espansione della fica. Per prepararsi alla nuova campagna e al raid di Lightfall, i cambiamenti sono focalizzati sulla sintonizzazione di armi pesanti per avere più utilità in PVE. L'aggiornamento dell'arma aggiungerà anche nuovi verbi sottoclasse a una serie di armi esotiche. Come spiega il post sul blog, l'aggiornamento delle armi a metà stagione della stagione 19 si è concentrata forte sul PVP, mentre le modifiche della prossima stagione darà la priorità a PVE per aiutare i giocatori ad affrontare la nuova campagna. Bugie ha dato il via all'elenco delle modifiche annunciando che LED Reticola mirini sarà abilitato come opzione per i giocatori di PC, con anche un aggiornamento futuro che pianifica di rendere personalizzabile il colore del reticolo. Già abilitato per i giocatori di console, questa opzione fa diventare il reticolo di punta quando si è acceso un nemico all'interno della gamma efficace della tua arma. Passando a specifici gruppi di armi pesanti, l'unico tipo di arma che si stacca nella stagione 20 sarà i fucili di fusione lineare, con una riduzione del 15% di danni contro campioni, miniatosi, boss e veicoli. Solo i fucili esotici di fusione lineare pesante non saranno influenzati da questo NERF. Le mitragliatrici riceveranno un aumento del danno in PVE e PVP, nonché riserve di munizioni più elevate. I lanciatori di granate pesanti sono inoltre per un appassionato, con un grave aumento dei danni per il contenuto di PVE e miglioramenti alla collisione proiettile e al raggio di esplosione che renderà più facile sbarcare i colpi. Mentre i fucili da caccia non ricevono tecnicamente un bluff, i prossimi aggiornamenti li renderà più facili da usare modificando il reticolo per mostrare in modo più accurato il modello di diffusione dell'arma. Le armi cinetiche vedranno anche un cambiamento nel modo in cui vengono calcolati i moltiplicatori di danno, per portare armi di tipo danno cinetico alla pari con armi di stasi di slot cinetiche. Numerosi esotici riceveranno anche pesanti appassionati nella prossima stagione, con molte armi che ricevono nuovi verbi sottoclasse per concedere a queste armi funzionalità aggiuntive e lasciarle legarsi alle costruzioni della sottoclasse in un modo più significativo. L'elenco completo delle modifiche è disponibile di seguito:

Stagione 20 Anteprima di messa ha punto delle armi

Archetipi di armi

  • Il reticolo rosso è ora abilitato su PC. Fucili di fusione lineare
  • Danni ridotti contro campioni, mini bossi, boss e veicoli del 15%.
  • Leader Simulante Queenbreaker non sono interessati: i fan di Elegger, questo non è un trapano. Mitragliatrici
  • Aumento del danno di ~ 10%, con i seguenti effetti sul tempo di uccisione (TTK) contro un tutore con resilienza di livello sei
    • Frame ad alto impatto:
    • TTK ridotto da 0,67 a 0,50.
  • Frame a fuoco rapido:
    • TTK ridotto da zero,53s a 0,47 secondi.
  • Frame adattivo:
    • TTK invariato a 0,53 secondi.
  • Aumento delle munizioni di riserva del 50% a zero ISTAT d'inventario e 20% a 100 ISTAT d'inventario.
  • Nota: le statistiche d'inventario sono un valore 0-100 dietro le quinte. Questo è presentato come il numero effettivo di round nel gioco, ma puoi prendere questo per significare che le mitragliatrici a bassa riserve ottengono un grande impulso, mentre le mitragliatrici di grandi riserve ottengono un aumento più piccolo. Alcunché fusi disti pesanti
  • Aumento dei danni contro campioni, mini bossi, boss e veicoli del 20%, minori del 40%.
  • Collisione proiettile migliorata, rendendo leggermente più facile sbarcare colpi.
  • Aumento del raggio di esplosione di 1m.
  • Il parassita non è influenzato. Fa già un danno enorme. Fucili da caccia
  • I reticoli del fucile ora cambiano in dimensioni proporzionali all'angolo di diffusione.
  • Nota correlata: la leggenda del reticolo di Ciro dell'anca di Acario è ora un po 'più rappresentativa del suo angolo di diffusione (molto grande). Armi cinetiche
  • Il moltiplicatore del danno dell'arma primaria cinetica è aumentato da 1,05 a 1,1.
  • Il moltiplicatore di danno all'arma speciale cinetico è aumentato da 1,05 a 1,15.
  • Le armi di stasi dello slot cinetico non hanno più il bonus di danno del 5% rispetto ai bersagli non schermati in PVE.
  • C'è anche un tipo di danno cinetico che arriva in fading.

erotica

  • L'effetto accecante di Queenbreakers è stato deludente per un'arma pesante, quindi abbiamo cambiato il modo in cui è stato distribuito. Si noti che anche Queenbreaker non è stato influenzato dalla riduzione del danno globale ai fucili di fusione lineare, rendendolo sostanzialmente più forte al confronto.
  • Show ora catene ai nemici vicini e usa ARC 3.0
  • L'effigie rovinosa si sente molto vuota e sbattere la sfera di trasmutazione è stato un posto ovvio per mettere un effetto aggiuntivo.
  • La sfera di trasmutazione si attacca ora.
  • Il appassionato di respiro di Leviatano da alcune stagioni inavvertitamente ha ridotto abbastanza il danno da PVP da non poter più uccidere i giocatori a un colpo nel loro super con un colpo alla testa. Abbiamo risolto questo, ma anche aggiunto volatile e aumentato sostanzialmente il danno rispetto ai campioni per evidenziare il suo ruolo anti-campione.
  • Ora applica volatile sull'impatto del pareggio perfetto.
  • Aumento del danno da 396 a 442. Ciò consente di uccidere ancora una volta tutti i super in PVP.
  • Aumento del danno rispetto ai campioni del 30%.
  • Mille voci sono state brevemente una scelta migliore nella stagione 14, ma da allora è stata eclissato da altre opzioni. Volevamo appoggiarci ancora di più in una catena di esplosioni solari aggiungendo Scorci e con i cambiamenti globali dell'arma pesante è anche un'opzione forte. Se hai attrezzato le ceneri Ambir, l'atterraggio di uno scoppio completo su un singolo bersaglio innescherà immediatamente un'accensione (i risultati esatti possono variare a seconda che anche altri giocatori stiano bruciando un bersaglio).
  • Ogni esplosione ora applica 10 + 5 (con Ambir f Achea) Snack Scorci
  • La solare era una delle migliori candidate per applicare verbi sottoclasse solari e le esplosioni sono il luogo chiaro a cui aggiungere.
  • L'esplosione su Kilt ora applica 10 + 5 pile di bruciatura.
  • Polari Lance ha sempre avuto un effetto di bruciatura, quindi è stato un cambiamento evidente per passare a bruciare.
  • Il quinto scatto perfetto ora applica 40 + 20 pile di bruciatura invece di un'ustione personalizzata.
  • La volpe a due code ha avuto una dura competizione come un'arma esotica pesante, ma ora è l'unica arma che può applicare verbi sottoclasse da più tipi di danno senza passaggi aggiuntivi.
  • Il razzo solare ora applica 60 + 30 pile di bruciatura anziché brucia, il razzo vuoto applica già sopprime e il catalizzatore completa il triseca.
  • Lena Prometei ha l'utilità con la sua rielaborazione solare 3.0, ma volevamo dargli qualcosa di più spettacolare sulle uccisioni in aggiunta.
  • Aggiunto il vantaggio a incandescenza al catalizzatore.
  • Grand Ouverture Ultime Bluff (aumentando il danno dei missili del 50%) lo ha portato in abbondanza, aveva solo bisogno del suo cieco aggiornato per legare all'ARC 3.0.
  • Ha cambiato il catalizzatore per utilizzare l'arco cieco. Reticoli al fuoco GIP
  • Stiamo iniziando a sperimentare i reticoli delle armi alimentare che trasmettono ulteriori informazioni e abbiamo usato il manti core come letto di prova per questo. Puoi aspettarti di vedere più funzionalità di armi di tipo d'arma o esotica che si presentano nei reticoli del fuoco alla moda nella stagione 21 e oltre.
  • Ha aggiunto un elemento reticolo a manti core che mostra le attuali pile di Antigua repulso.

VANTAGGI

Con Stand in arrivo, insieme a un nuovo vantaggio di danno all'arma Stand, abbiamo aggiornato un paio di vantaggi più vecchi. L'osmosi ora funziona con il filo. Il condensatore elementare ora ha il seguente effetto quando si utilizza una sottoclasse a filo: +20 efficacia nell'aria (+25 per il Perù migliorato). I round di riavvolgimento appariranno su più armi a Lightfall, ma sono stati costruiti su misura per funzionare solo con il set di armi di vetro, l'abbiamo modificato per essere più generici. Ricostruita per lavorare su armi di vetro non Alt. Erger Edge aveva alcuni bug che avevano bisogno d'indirizzarsi in una versione precedente. Ora abbiamo preso il tempo di fare una rielaborazione più completa, che ci ha anche permesso di ridurre o rimuovere la maggior parte delle restrizioni che erano in atto. Non disattiva più quando si sposta più velocemente di 35 MS. Disattiva correttamente dopo un singolo swing in mischia.

Destiny

  • Ridotto il bluff di distanza di lunghezza da 2 a 1,8.
  • Riduzione della penalità per la distanza di lancio dispersa nell'aria dal 25% al 20%.
  • Il vantaggio migliorato ora aumenta leggermente la distanza di affondo, di nuovo fino a due. Le granate accecanti sui lanciatori di granate non fanno danni da arco, quindi non è appropriato per loro innescare effetti ciechi ARC 3.0. Tuttavia, non abbiamo sentito il bisogno di cambiare il loro effetto disorientante, quindi abbiamo aggiornato il nome per sovrapporre di meno.
  • Rinominato granate accecanti in granate disorientanti. Est Stinger è uno dei tratti di origine più desiderabili del giocosi particolare (ma non solo) sui fucili di fusione lineare punto in cui rende difficile competere per le armi non Vieste. Aveva bisogno di un certo aggiustamento. Con questo cambiamento è ancora prezioso, ma più in linea con altri tratti di origine.
  • Questo è stato in genere un ricarico completo quando il Perù si è attivato, ora ricarica il 25% del caricatore.

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