Margit di Elden Ring è stato abbattuto da uno streamer che suona con una chitarra acustica
Suppongo che molti di noi pensassero che abbattere l'anello di Eden Argia sia stato facile da HE è uno dei grandi nemici più rari del gioco, dopo tutto, ma ora, facendomi sentire molto male per i miei risultati deboli, uno steamer ha rimosso Argia usando una chitarra acustica. Sì davvero. Lo steamer interessato è Missmikkaa. Se quel nome è familiare, è perché questa non è la prima volta che siamo rimasti colpiti dai suoi talenti Elden Ring (apre in New Ab). Ad esempio, hai visto questo playthrough in cui Missmikkaa ha suonato tramite Elden Ring usando un PD di danza per un controllar (si apre nella nuova scheda)? O che dire di questo, che vede Missmikkaa completare il gioco con una sola mano e senza salire di livello oltre Rune Leve (si apre nella nuova scheda)? L'abbiamo fatto! Ucciso Argia oggi con una chitarra acustica! Missmikkaa ha bittato quando ha celebrato il suo ultimo risultato. Questa potrebbe essere la corsa più incoerente e più difficile finora Sahara, molto divertente! Il piano è quello di battere Elden Ring usando la chitarra solo come controllar. Vedi altro Se questo è il tipo di sfida che desideri portare su Elden Ring (e chi sono io per giudicare), Missmikkaa afferma che usa software chiamato AbbecjecyInputs per le frequenze di Kelvin dalla chitarra in azioni di tastiera e mouse. Ho solo bisogno di colpire la giusta frequenza quando si gioca agli accordi, è davvero duro Adama, aggiunge. La tenerezza di Missmikkaa può essere osservata in tempo reale sul suo canale Twitch (si apre in una nuova scheda), che consiglio vivamente. Se tu, come me, presumeva che la bestia Eden sia appena stata ingrandita su una sorta di geo gelatinoso sotto la linea di galleggiamento, Twitter Allegane ha scoperto che Eden Beasi ha delle dita dei piedi straordinariamente allungate (si apre in una nuova scheda) \LED eden Ring Fans Smettila di pensarci. Abbastanza come Allegane ha scoperto le dita dei piedi a forma di bestia rimane poco chiaro, ma se devo conoscerle, anche tu. Prego. Anche i giocatori di Elden Ring sono stati recentemente spazzati via da un tardo antipasto che in qualche modo ha raggiunto l'apostolo del Godei senza comprendere una funzione di base del gioco: Viaggio veloce (apre nella nuova scheda).
Ha dato il via a una conversazione più ampia su come alcuni giocatori fossero nel gioco diverse ore senza capire anche altre caratteristiche chiave, con un giocatore che ammetteva di essere andati fino al Campidoglio prima che si rendessero conto che potevi salire di livello.
Un annuncio dell'editore di Elden Ring, Nordica Divisione di Bandai Nasco, ha separato le lingue che si sono fatte scendere all'inizio di questa settimana mentre i fan hanno iniziato a ipotizzare se un prossimo evento di anniversario a Stoccolma potrebbe finalmente sollevare il coperchio su tutte quelle voci del DLC (si apre nella nuova scheda). Non ci sono ancora alcuna prova di ciò, ma questo non impedisce comunque alla gente offuscata di eccitarsi. (Apre nella nuova scheda)
Commenti
Posta un commento