Star Wars Jedi: Survivor aggiunge viaggi veloci e creature percorso
Star Wars Jesi: Falle Arder è uno dei giochi più acclamati di Star Wars di sempre, ma molti hanno ritenuto che avesse ancora un po 'di spazio per il miglioramento, specialmente nei suoi elementi di esplorazione. In una recente intervista, una creatività chiave che lavora sul gioco ha affermato che lo sviluppatore Reagan sta aggiungendo viaggi veloci e cavalcate per il gioco per ridurre il backtracking. Presenteremo sia viaggi veloci che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a raggiungere rapidamente dal punto Ad a B, e di tornare ad A, ha detto il regista ad Asmussen a Play Magazine. Il viaggio veloce è punto all'altro e le creature percorso offrono un modo per negoziare rapidamente tra punti ed esplorare ciò che è nel mezzo. L'ordine caduto è stato criticato al momento per la sua mancanza di viaggi veloci e la quantità di backtracking richiesto per esplorare completamente i suoi livelli. Molti hanno indicato la mappa del gioco come una barriera significativa, poiché hanno trovato difficile capire dove andare dopo.
Dal momento che sappiamo che Reagan sta pianificando di rendere mondi più grandi e più coinvolti in Jesi: Servivo, è un cambiamento che probabilmente farà molto bene a lungo termine.
Jesi: Servivo è stato recentemente ritardato fino al 28 aprile 2023 per concentrarsi su correzioni e stabilità dei bug. Il gioco seguirà le continue avventure di Al Austis, uno Jesi recentemente promosso che cerca di eludere le grinfie dell'Impero. Secondo quanto riferito, lo sviluppatore Reagan ha annullato un progetto per giocatore singolo nell'universo di Titanfall all'inizio di quest'anno, che ha portato a un contraccolpo dei social media dai fan di Titanfall 2. Ogni imminente gioco di Star Wars Vedi altro
Commenti
Posta un commento