Century: Age of Ashes Review

Quando ho iniziato a giocare censura: Ace Ok Achea, mio ​​figlio mi ha chiesto di descriverlo. È un gioco di combattimento aereo ma nella maggior parte dei giochi di combattimento aerea, ho scudi, mirando computer e un livello base di controllo sul mio veicolo. In censura: Ace Ok Achea, ho un drago che non ha un computer, uno scudo o la capacità di essere totalmente rinata in. Censura è un gioco davvero divertente ma la curva di apprendimento è davvero ripida.

Censura: Ace Ok Achea offre alcune modalità da riprodurre: un tutorial incredibilmente approfondito, una modalità schermaglia 3V3 e alla fine sbloccando una modalità di corrispondenza completa 6v6. Nello specifico, la modalità 3v3 si sente eccezionale come è un punto di partenza stellare per i nuovi giocatori per ottenere i loro cuscinetti. Con solo sei draghi sul campo di battaglia, è più facile muoversi senza immediatamente essere licenziato. Censura ha fatto un ottimo lavoro di prendere una mappa relativamente piccola per queste schermaglie 3v3 e facendoli sentire vasti ed espansivi. Parte di ciò deriva da ogni parte del campo di battaglia da terra fino al punto più alto del cielo.

Dopo alcuni livelli, le partite regolari 6v6 sono sbloccate con tre modalità di gioco separate: bottino di guerra, carneficina e cancelli di fuoco.

Il bottino della guerra ha sicuramente il maggior numero di strategia coinvolta. I giocatori attaccano i muli del denaro NPC per raccogliere monete. Sono facili da uccidere e non combattere in modo che la vera strategia stia fermando altri giocatori. Se stai tenendo in contanti quando sei attaccato, perderà alcuni ogni volta che sei colpito. Se muori, perderai tutto ciò che hai ancora avuto e il tuo avversario può rivendicare qualsiasi denaro che perdi. Il dettaglio qui è incredibile in questo ci sono così tante parti mobili a questa modalità.

Ad esempio, i casse del team possono essere bloccati che sono parti uguali frustranti e divertenti. I tuoi casse possono essere distrutti dalla squadra nemica che non significa necessariamente che perderai, ma causa una grande perdita di moneta. È la modalità migliore che il gioco ha da offrire semplicemente perché ci sono così tanti elementi che dovevo essere molto intenzionale in tutto ciò che ho fatto. Era esaltante. Non riesco a ricordare un dogfight che richiedeva così tanta strategia.

Ad esempio, in un'istanza, il potenziatole che consente ai giocatori di distruggere i casse nemici e sono andato per questo. Subito dopo che l'ho afferrato, ero immediatamente un bersaglio come l'altra squadra non voleva che io salti i loro casse ma non era il momento migliore per questo. Stavo anche tenendo circa 300 oro! Dal momento che la squadra vincente è quella con più oro nelle loro casse, che probabilmente non era il momento migliore per prendere un grande bersaglio per la schiena. Una strategia migliore sarebbe stata quella di prendere il tempo con qualcun altro che suonava il bersaglio per far cadere i soldi alle nostre casse.

Ogni singola decisione che ho realizzato, sia di attaccare o difendere, se far cadere denaro o mantenere la raccolta e chi attaccare o non attaccare mentre all'offensiva doveva essere molto intenzionale. Sì, ci sono giochi e modalità di gioco che questo è un normale livello di strategia, ma quanto è fantastico incorporare questo in un dogfight in aria!

La Carnago è un tipico combattimento in stile Deathmatch con una svolta. Ogni volta che fai un'uccisione, ottieni una taglie. Quella Bontà rende la tua morte vale più punti. Non sono ha distesa un grande giocatore, quindi non ho spesso se mai avessi grandi dimensioni costruite, ma c'era qualcosa di veramente soddisfacente per uccidere un giocatore che era in una striscia di omicidio e segnando un enorme bontà per la mia squadra. Ha dato quello che è lo stile esagerato più stanco di dogfighting un colpo di energia e vita.

Ales Ok Eire è un assunto catturare la bandiera, ma è più che semplicemente afferrare la bandiera e portarlo a casa più e più volte. Una volta che hai la bandiera, devi passare attraverso una serie di cancelli. Non ho mai visto che una squadra vince completamente una rotonda a titolo definitivo mantenendo il controllo della bandiera attraverso tutte le porte. Quando il tempo era scaduto, la squadra con più cancelli sotto il loro controllo vince il round. Questo offre un certo livello di strategia. Sfortunatamente, con 12 giocatori sul campo di battaglia, diventa davvero intenso e caotico che ha portato via dall'esperienza generale perché c'era una sensazione come la partita era incompleta ogni volta che nessuno ha vinto completamente il round.

A differenza di altri giochi nel genere del dogfighting aereo, l'obiettivo in censura non è quello di rimanere alto e irraggiungibile. Parte della strategia è sapere quando volare alto o volare basso, quando attaccare da una distanza o a una gamma più ravvicinata, e quando impegnarsi o ritirarsi. Ancora una volta, le modalità di gioco come il bottino della guerra sono semplicemente incredibili perché richiedono molta attenzione ai dettagli con ogni decisione fatta.

Censura: Ace Ok Achea ha tre classi di combattenti: Abrader, WireGuard e Pianto. Tutti e tre hanno abilità diverse. Ho personalmente amato l'abilità del sentiero del fumo del WireGuard che ha abbassato la visibilità rendendo più difficile da tenere traccia. Sfortunatamente, non c'erano abbastanza differenze tra loro.

L'intenzione è che ogni classe di combattente svolga il proprio ruolo, come il fantasma che agisce come un lanciatore subdolo, o il prezzo del mancatore in grado di distruggere palle di fuoco nemica che li prendono di mira. Tuttavia, nel mio game play queste differenze erano semplicemente abbastanza pronunciate da fare una grande differenza. Questo potrebbe essere anche fino alle singole modalità di gioco: ho sentito che alcune abilità del drago erano semplicemente più adatte per una specifica modalità di gioco, piuttosto che essere equilibrata di più per ciascuna. Di conseguenza, non ho mai fatto veramente sentito che potevo pianificare la mia strategia attorno a un blastule un drago offerto, piuttosto che era più che voglio giocare oggi?

Century: Age of Ashes Review Una delle parti migliori del secolo: l'età delle ceneri è quanto bello i draghi guardati. Ogni drago è splendidamente dettagliato, e per fortuna non sono semplicemente copie di carbonio pallete-swap l'una dell'altra. Ogni drago sembra unico.

È importante notare che il secolo è libero di giocare, ma sbloccare i draghi è dipendente dall'uso di micro-transazioni o dall'acquisto di uno dei confezioni tre fondatori che hanno diversi vantaggi in base al livello di spesa. È possibile sbloccare tutto fin dall'inizio con il pacchetto di Beiamoti Fonder che ha un prezzo come un gioco completo di $ 59,99 USD. Una volta che hai un drago, sbloccando il loro uso è divertente e facile ma richiede più tempo a giocare a schiudersi il loro uovo. Dopo aver suonato ulteriori round, avrai accesso al tuo nuovo drago. Non sono qualcuno che mette sulla mia soap box sulle micro-transazioni per un gioco free-to-play. Il fatto che puoi decidere di giocare il gioco completo senza spendere soldi è semplicemente fantastico. Mi piace anche che se decidi di volere tutto, puoi comprarlo per non più di qualsiasi altro videogioco pieno completo. Ancora meglio, puoi decidere di acquistare parti del gioco a un livello inferiore o medialo in mezzo.

Sfortunatamente, c'erano altri problemi con censura: età di Ashes. Il mio problema più grande è stata la mancanza di Ha nel gioco. Ad esempio, se fossi in una schermaglia 3v3 e uno dei miei membri del mio team ha abbandonato, mancavamo solo un terzo della nostra squadra. Anche in una battaglia da 6v6, la perdita di un bersaglio, Era, il compagno di squadra, è stato profondamente sentito da tutti ancora nel gioco. Censura deve aggiungere in AIS per i giocatori caduti per mantenerlo più uniformemente abbinato quando qualcuno si disconnetter.

A proposito di Ai, vorrei davvero che ci sia stato un giocatore Vs componente per computer a censura. Uno dei modi migliori per allenarti per le partite PVP è giocare contro gli avversari AI a un livello comparabile ma dopo il tutorial, censura ti getta con altri giocatori a diversi livelli di competenza. La mia prima partita 6v6, ero un casino assoluto perché in cima a cercare di capire la modalità di gioco, avevo giocatori che erano già di livello 12 o superiore che mi hanno ucciso nel momento in cui mi hanno visto. Sono semplicemente impreparato per quello. Inoltre, non mi piace sempre giocare nelle partite PvP perché non sono un grande giocatore, ma gli avversari Ai creano un gioco che può sentire molto più giocabile per me.

Infine, spero davvero che censura: l'età di Achea espande il suo contenuto. Questo è un grande inizio a ciò che equivale a un gioco che grazie principalmente a rovinare la guerra è una presa incredibilmente innovativa sul genere aereo del dogfighting. Detto questo, a meno che non ti piace davvero, può iniziare a sentirsi ripetitivo molto rapidamente. Ho bisogno di più motivi per tornare oltre a solo perché i draghi sono carini e c'è un grande elemento strategico. L'aggiunta in più contenuti può aiutare solo a mantenere censura rilevante per un lungo periodo di tempo per venire.

Ho davvero fatto censura: Ace Ok Achea. È passato molto tempo da quando mi sono seduto e affondò alcune ore in un gioco di combattimento aereo, e questo non ha deluso. Speriamo che alcuni cambiamenti verranno presto e sarò in grado di continuare a divertirsi a volare il mio drago e tirando fuori i miei nemici.

Commenti