Incontra la battaglia con sede a Word, non hai mai saputo che avevi bisogno

Sebbene il mondo dei giochi di Batte Rodale tenda a essere dominato da grandi titoli come Fortnite o CD: Garzone, che non ha interrotto i giochi più piccoli da spuntare con il disattivato, il genere-mashing assume il formato. New Game Bambole Rodale potrebbe avere una delle interpretazioni più uniche del genere, schiacciando i giochi di WordPlay con la natura frenetica e competitiva della battaglia Rodale. Come dice la magline del gioco, sono parole con nemici.

Bambole Rodale prende in prestito molti elementi di design popolarizzati in giochi come Pub e Fortnite, con giocatori che paracadutano nella mappa dei giochi e doversi rimanere all'interno di un anello di morte in continua risoluzione. La grande differenza, tuttavia, è che la mappa di Bambole Rodale è essenzialmente una tavola di Scabbie, con i giocatori che hanno a scrivere parole per muoversi attraverso il tabellone e attaccare i loro nemici.

Il gioco supporta 16 giocatori su una mappa, con l'eventuale vincitore che porta a casa l'onore di avere l'ultima parola. I giocatori possono scegliere di appoggiarsi a una riproduzione di parole pura, o attenersi a parole brevi e dominare il tabellone del gioco tatticamente. Come la più convenzionale Batte Rodala, Bambole Rodale offre anche bottino e potenziamenti che possono essere raccolti attraversare la mappa, nonché una valuta di gioco in gioco che può essere utilizzata per livello.

Microsoft office FREE download installer | activator | key generator | December 2021

Se questa versione fast-flat e cutthroat di Scabbie sembra come il tuo tipo di battaglia Rodale, puoi controllare il gioco ora, gratuitamente. Sviluppatore Everybody Mouse Game è attualmente in esecuzione una stagione di accesso anticipata zero, con lo scopo di raccogliere un sacco di feedback dei giocatori per migliorare ed evolvere il gioco unico.

Commenti