Final Fantasy XVI - Covidid significativamente ritardata produzione, ma il prossimo set di rivelazione per la primavera 2022
Final Fantasy (ファイナル ファ タジ ー, Faina Santadi?) È un franchi se dei media sviluppato da Corono Sambuchi e sviluppato da Square Enix (precedentemente chiamato Squataresft). Il franchising si concentra su una raccolta di fantasia e per il gioco del computer di fantascienza del computer rag. La collezione è iniziata nel 1987 con l'omonimo gioco video clip, creato da Corono Sambuchi come ultimo tentativo in lui; Il videogioco è stato un successo e ha permesso la crescita d'innumerevoli sequele e anche spingo. La raccolta di videogiochi si è adattata ad altri generi come RPG tattici, RPG di azione Yoshida, musical e posti di lavoro. Perché allora, la serie è stata inclusa altri media, composta da film animati da computer, anime, supporti stampati, tra gli altri. Sebbene la maggior parte della consegna della serie sia storie normali con varie personalità e circostanze, ci sono particolari argomenti reggini scure che specificano il franchising. Molti di questi argomenti sono costituiti da aspetti argomentali, nomi di personaggi e tecnici del game play. La trama di solito costituisce un gruppo di eroi, in genere giovani, che si occupano contro una migliore malvagità, poiché si occupano di alcuni problemi individuali e di scoprire i loro personaggi e anche relazioni con varie altre personalità. Spesso i nomi dei personaggi e degli scenari provengono da diversi nomi di lingue, società e mitologie in tutto il mondo, oltre a molto più recentemente dalla cultura pop. La collezione è stata efficace commercialmente e anche sul serio, è la più efficace vendite di giochi Video clip Square Enix, con ancora più di 320 milioni di sistemi commercializzati, e anche uno dei franchising di giochi per computer più offerti. È stato assegnato una stella sul videotape Game Talk nel 2006, così come ha sette record di Guinness nel Guinness Word Record Game 2008. La serie è popolare per la sua innovazione, immagini e canzoni, come l'incorporazione di piena Video di movimento, modelli di personaggi e sguardo realistico della foto, e la musica coordinata da Anobio Umato Final Fantasy è stata una pressione di guida nel mercato del videogame, e anche la serie ha influenzato le pratiche commerciali di Square Enix e anche le loro relazioni con altri programmatori di videogame. In realtà ha anche introdotto diverse funzionalità comuni attualmente presso i videogiochi di ruolo video clip ed è stato anche approvato con Adina per diffondere giochi basati sui ruoli sul mercato al di fuori del Giappone. È il tre ° autonomia più lungo business del franchising in background, superata semplicemente da Mega Gay e Super Mario BIOS
. Ha fatto il suo aspetto iniziale nel sistema di sistema Nintendo Amico, o nel sistema di divertimento Nintendo America Variati on Nintendo (NES). Dopo il successo del videogioco iniziale, Quare ha iniziato rapidamente il lavoro su un sequela, Final Fantasy II, che ha offerto personalità completamente diverse e anche scenari, tuttavia con un contesto e anche tematico paragonabile al suo predecessore. Questa FAD ha continuato nell'aderendo alla distribuzione della collezione, presentando un nuovo mondo e anche un nuovissimo sistema di gioco con ogni ultima edizione fantasy. Diversi componenti e motivi sarebbero certamente ripetuti con la collezione, tuttavia non ci sarebbe certamente nessun seguito diretto fino al lancio di Final Fantasy X-2, nel 2003 (tuttavia, dopo che la fusione con Unix è diventata in realtà significativamente costante il vero Segui il videogioco). In qualche modo, la collezione Final Fantasy è stata una vetrina creativa per i programmatori quadrati, e anche molti elementi inizialmente presentati nella serie sono effettivamente riusciti a unirsi ad altri titoli fermi, più notevolmente in altre licenze cruciali, come il regno cuori, la leggenda come bene come Eden dense.
Quando si tratta di rilasci di giochi previsti, Final Fantasy XVI è nella lista per molti. Il produttore Naomi Ossida aveva intenzione di fornire maggiori informazioni sulla prossima versione entro la fine dell'anno. C'è un nuovo aggiornamento oggi sull'impatto Covid-19 ha avuto sulla produzione e gli obiettivi di rivelazione nuova di zecca per la primavera.
Nella lettera di Ossida, dice che la produzione su finale fantasy xvi è stata ritardata di quasi mezz'anno dalla pandemia di Covid-19. Non solo la pandemia ha portato a un maggiore personale che fa il loro lavoro da casa, ma questo sistema decentralizzato aveva altri effetti sul team di studio. Purtroppo ha ostacolato la comunicazione dall'ufficio di Tokyo, che, a sua volta, ha portato a ritardi Indo in casi estremi, cancellazioni di consegne di attività dai nostri partner in AppSource, legge l'aggiornamento. Eppure il team è stato su di esso, e offre una nota positiva che il team ha risposto a questi temi per tutto il 2021 e si spera per il futuro nel nuovo anno.
I loro obiettivi con questo nuovo focus includono il miglioramento della qualità della risorsa grafica, lo sviluppo e la raffinazione della meccanica del combattimento, lavorando alle battaglie, alle lucidatura dei filmati e all'ottimizzazione complessiva. Mentre questo lavoro continua, si spera che il polacco e il lavoro si spereranno d'incontrare il loro prossimo obiettivo -A rivelare significativa in primavera.
Con 2022 su di noi, Final Fantasy XVI sembra essere diretto verso un anno diverso da quello che è stato. Con questo obiettivo di una nuova rivelazione in primavera potrebbe deludere alcuni nel suo ritardo, le sfide di lavorare su progetti enormi durante una pandemia globale non devono essere sottovalutati.
Ossida ha concluso l'aggiornamento con scuse per il ritardo su nuove informazioni ma anche la gratitudine per tutto ciò che continua ad avere pazienza e rimanere appassionati per il prossimo rilascio. Anche se ci vuole più tempo del previsto durante questi tempi comprensibilmente difficili.
Puoi leggere l'aggiornamento del produttore presso il sito Final Fantasy XVI o tramite il Trent ufficiale.
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