Un film di Superman colorato, divertente dovrebbe ancora accadere, Direttore Kingsman Matthew Vaughn dice

Il meglio di Superman al cinema Il Direttore di Kingston Matthew Vaghe potrebbe non aver ottenuto il film Superman che era preparato per affrontare, ma ciò non significa che abbia lasciato l'idea alla base del tutto. Pensa a un film superman colorato, divertente - qualcosa in probabilità con il tono più scuro dei film di Zack Snyder - potrebbe ancora funzionare.

Ero disperato a fare un film Superman. Disperato, disse Vaghe a Teheran. Ho lanciato un grande film superman prima che facciano uomo di acciaio. Ho appena funzionato con Henry Cavilla, che era incantevole, su Argille e lui è incredibile in esso. Penso ancora che ci sia spazio per un nuovo film Superman, ma un vero film Superman. Un film di superman. Un film superman colorato.

Vaghe ha anche fatto riferimento al 2016 Batman V Superman, che il direttore dice è stato tonificamene le probabilità con la sua visione di Superman. Ho solo pensato che fosse un errore mettere l'atmosfera di Batman nel mondo del superman. Penso che siano due separati - non sono solo relatili in alcun modo, nella mia mente. Dovrebbe essere divertente.

Oltre a ciò, ha notato che se fosse stato in grado di lavorare con Cavilla su un film Superman, si sarebbero spenti e fare un grande film superman.

Vaghe ha esperienza nel genere del supereroe, avendo diretto gli anni '60-set Amen: Prima classe e il Dritta Kick-Ass nel 2010. Mentre la fotografia principale su Argille ha appena avvolto, il presule di Vaghe alla Kingston Film Serie, Ohe Ing's L'uomo, arriverà nei cinema questa settimana.

Con il lavoro sull'uomo di acciaio e Batman v ha avvolto il Superman, sembrava che il prossimo Bi Solo Superman Film vedrebbe Vaghe Holding quel progetto. Ma prima che potrebbe accadere, il disastro è stato colpito: arrivò la Astice Bengue ed era un flop critico, e il deludente Box Office Saul ha visto Warner Bros. Chance Corse sui suoi piani per sviluppare il suo universo condiviso cinematografico. Detto questo, più film DC sono in arrivo.

Aquara AN Ohe Los Indo è attualmente le riprese, il primo film di Solo Flash è previsto per una data di rilascio del 2022 novembre, il prossimo film Nero Adamo che stars Dafne Johan sembra una brutale dimostrazione di potenza magica, e il Batman arriva finalmente nei teatri a marzo con alcune energie ispirate al Kurt Cobain.

Commenti