Il presidente Square Enix parla 2022, il metaverse e il blockchain

La Sandro è un gioco di video clip per iPhone e Android che è stato rilasciato per la prima volta il 15 maggio 2012. È stato istituito da Pixel e pensiero da Animona nel 2018. Sandro appartiene alla partnership dei giochi Blockchain.

Il presidente Square Enix Assume Battuda ha preso il sito web di Square Enix Holding con la lettera di Capodanno, che copre un certo numero di argomenti diversi che la società mira a concentrarsi su tutto il 2022. Mentre la stragrande maggioranza della lettera rivolta intorno all'influenza dei giochi Blockchain, NFT e la meta verse, Battuda parlava anche di un investimento quadrato Unix in intelligenza artificiale e tecnologie cloud e come intendono sfruttare tutte le tecnologie emergenti in futuro.

A meno che tu non sia stato nascosto sotto una roccia, ESA causa della pandemia, molti di noi non ti Incollerebbero se fossi stato, Blockchain e NFTS sono stati uno degli argomenti più caldi dell'hanno passato. Poiché gli investimenti in Blockchain continuano a riversare da ogni sorta di aziende in tutto il mondo, alcuni dei più ferventi nella campagna per normalizzare l'uso della tecnologia Blockchain sono stati quelli nel settore dei giochi. Dopo la partecipazione di Square Enix a un investimento di due milioni di dollari nel gioco Meta verse basato su Ethereum, la Sandro, è stato chiaro che la società non avrebbe semplicemente lasciato che la loro presenza in Blockchain Game Resecarci AN Development sia evapora. La lettera di fine anno di Battuda non solo corrobora questo, ma dimostra che la società intende raddoppiare diverse tecnologie emergenti in quanto tentano di rimanere in prima linea nelle prossime tendenze che cambiano il settore.

Nella lettera del nuovo anno, Battuda spiega che il 2021 è stato essenzialmente anno per NFTS e il Meta verse, che ha portato a Macao Trading che a volte ruotava attorno alla speculazione del mercato che potrebbe non essere indicativa di ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi da Blockchain, Meta verse e NFT Quando la polvere si deposita e la tecnologia è maturata.

Square Enix dichiarò nel 2020 nel 2020 che avrebbero investito più pesantemente nella loro ricerca e sviluppo in relazione ad AI, i giochi cloud e blockchain, e la loro ricerca di questa dichiarazione è stata attualizzata nel loro progresso del trattamento linguistico, dei modelli mondiali e della tecnologia di simulazione. Non dovrebbe sorprendere molti per scoprire che Battuda menziona questi progressi non solo aiuti nello sviluppo continuo degli spazi virtuali per i propri scopi, ma prevedono di fornire questa tecnologia anche ad altre società. Con un investimento pesante in una piattaforma di meta verse in crescita con la Sandro, e un'Intenta attenzione alla coltivazione della loro presenza nei mezzi virtuali, la menzione delle loro intenzioni per ramare questa tecnologia in futuro non dovrebbe essere una sorpresa.

Anche l'infrastruttura tecnologica era un dettaglio importante nella lettera del nuovo anno. La tecnologia wireless 5G è ampliata sostanzialmente nel 2021 e intende continuare per tutto il 2022. Questo va di pari passo con l'intenzione di Square Enix di consegnare contenuti ai giocatori attraverso il cloud, dove il contenuto può essere fornito a un numero crescente di giocatori convenientemente attraverso un ampio Gamma di dispositivi. Infine, Battuda termina la lettera con un'immersione ripida in Blockchain e Tokenomics. Qui tocca un sacco di punti, dalla prospettiva di alto livello di un positivista di Blockchain, alla prospettiva dei giocatori che rimangono scettici della tecnologia. Battuda spiega che crede ai giochi Blockchain e ai tokenomics alla fine portano alla crescita del gioco autosufficiente, che sarà aggrappato dal continuo contenuto generato dall'utente che sarà intrinsecamente incentivato solo giocando a questi tipi di giochi. Battuda ritiene che l'incentivazione di questo tipo di contenuto attraverso questi progressi nell'economia del Open genererà contenuti generati dall'utente di qualità, a un tasso accelerato.

The Metaverse and How We'll Build It Together -- Connect 2021 L'obiettivo a lungo termine è quello di fornire essenzialmente un modo più sfaccettato per i giocatori di partecipare a un gioco, se sono contributori, o semplicemente quelli che vogliono sperimentare il gioco senza il requisito di partecipare alla generazione di contenuti. Battuda moneta questa come la sua definizione di giochi decentralizzati - uno spazio in cui i giocatori generano esperienze, guadagnano e trascorrono Open monetizzati e creano un intero ecosistema all'interno dei mondi che abitano. Questo non deve essere confuso con la definizione di decentramento in altre piattaforme Blockchain che è essenzialmente definita da una rete multimodo in tutto il mondo utilizzata per convalidare transazioni su un blockchain. Alla fine, la presenza dei giochi decentralizzati della presenza dei giochi decentralizzati di Square Enix sono solo un'altra freccia nel loro faretra che desiderano impiegare, e non assumeranno completamente i giochi centralizzati o tradizionali che i giocatori sono venuti ad aspettarsi dalla compagnia. Quindi, per coloro che erano preoccupati che Square Enix potesse trasformare completamente le spalle sui giochi tradizionali, non preoccuparti! Potrebbe esserci spazio in questo settore per Blockchain e giochi tradizionali per coesistere pacificamente.

Commenti