FIFA 22 RTTF perdite: molti preferiti sono stati rivelati per il promo del paraurti

La strada per la promozione finale in FIFA 22 Ultimate Team è riuscita a essere annunciata senza masse di perdite che ci arrivarono prima, ma tutto ciò che sta per cambiare.

Ora l'evento è stato confermato che c'è una corsa per annunciare ciò che i giocatori funzioneranno nel rilascio.

Tenerlo qui per scoprire tutte le ultime perdite che circondano l'RTTF mentre escono e preparano per un'altra brillante promozione!

Ultimi - Cuadrado Venendo

Un'altra perdita, un altro giocatore Champions League, con Juan Cuadrado l'ultimo della lista.

Già una carta di Pacey, vollerà l'ala con una spinta, ed essendo un ex ala sarà anche grande sulla palla.

Player Moments Ozil

Fut Sceriffo è tornato sul ring, annunciando una carta dei momenti del giocatore per Mesut Ozil.

Le statistiche della carta potrebbero essere grandi, ma le persone possono essere rimandate dai collegamenti della Lega turca.

Non è chiaro se questo sarà rilasciato come giocatore oggettivo o Via SBC, pensiamo che sia probabile che sia quest'ultimo, e se così dovrebbe essere abbastanza economico.

Mane, forse?

Futzone ha preso in giro questa carta presto e ha raddoppiato la perdita pubblicando un altro tweet che lo confermando.

Non siamo sempre sicuri di quanto sia affidabile una fonte, ma piuttosto alcune delle carte RTTF provengono da lui, quindi speriamo che siano corretti!

Vorremmo mettere in discussione il 93 OVR Valutazione data alla SADIO MANE, il che significa che potrebbe essere potenziato a un 98 ovr se il Liverpool continua a vincere la concorrenza, ma questo potrebbe essere un punteggio previsto rispetto al suo reale uno.

Lovely Llorente.

Sembra che Ea stia mettendo in fondo al promo, con un altro fan preferito coinvolto nell'evento.

Questa volta è Marcos Llorente che è previsto per essere in uscita, un altro che probabilmente sarà nella "Gullit Gang"!

Super Sanches.

Un altro Fut preferito, Renato Sanches è impostato in RTTF.

È un top tuttofare che offre il ritmo nel centrocampo, quindi sarà un'aggiunta molto gradita al promo.

kimpembe in arrivo presto

Deve ancora vedere una carta speciale in FUT22, quindi sembrava solo una questione di tempo prima che il Prespan Kimpembe fosse incluso in un promo.

Non ci sono ancora statistiche su di lui, ma non importa - aspettatelo che sia una delle carte più ricercate dal rilascio!

Martinez Obiettivo giocatore

Le perdite sembravano essere un po 'al buio, poiché la strada per le finali è stata annunciata senza alcun preavviso, ma ora le carte stanno entrando.

Lisandro Martinez è destinato a diventare la carta dell'obiettivo e potrebbe essere un giocatore davvero buono per quelli di noi che hanno lati eredivisie.

Non che le statistiche siano previste, quindi dovremo aspettare e vedere cosa ne deriva.

Road to the Final (RTTF)

La strada per la promozione finale vede i giocatori in competizione nella Champions League, Europa League e Europa Conference League ha ricevuto una carta speciale "Live".

Queste carte "OVR migliorano a seconda di come il loro team è in attesa nella competizione.

RTTF CONFIRMED AND ICON SWAPS 2 COMING! NEW ICON MOMENTS PACKS IN THE CODE! FIFA 22 Ultimate Team

La strada del giocatore fino all'articolo finale riceve un upgrade ogni volta che il loro team ha successo a tappe selezionate in tutto il torneo.

L'anno scorso ha visto il Monte Mason come una delle carte più votate nel promo, con la sua carta che raggiunge 90 OVR come il Chelsea ha ottenuto fino alla finale e ha vinto.

Data di rilascio

La futura Promo Stars Promo è attualmente in corso in FUT 22 e sarà sostituita dalla strada per la campagna finale su Venerdì, 18 febbraio .

Le schede RTTF saranno rilasciate in confezioni a circa 1PM ET / 6PM GMT il giorno del rilascio.

La strada fino alla finale potrebbe funzionare per una sola settimana, con il Promo che succede subito subito, quindi il programma sembra molto occupato nel calendario FUT 22.

Commenti