Anello di Elden Ashes of War: Dove trovare Gravitas

La nuova cenere della guerra di Brand's Brand's New Elden consente una tonnellata di personalizzazione in combattimento, e più di un fan delle anime potrebbe aspettarsi. È imperativo che li cerchi mentre esploravi così hai il maggior numero possibile di opzioni, e il gravitas Ash of War è un'ottima scelta sia per gli utenti della mischia che per gli utenti corporei che per le ruote magiche. Se ti sembra come te, possiamo aiutarti a completarti proprio qui.

Ash of War: Gravitas ha spiegato

Ash of War: Gravitas garantisce l'affinità magica e può essere utilizzata su grandi armi. Otterrai anche l'abilità dell'arma della Gravitas, che tuffiera la tua arma nel terreno per creare un effetto AoE che disegna i nemici verso di te. È un grande strumento da avere in tasca quando ti trovi circondato.

Ash of War: Gravitas 'Descrizione dell'oggetto Leggi:

Questo cenere della guerra concede un'arramentazione la magica affinità e la seguente abilità: gravitas a abilità da un grande re bianco con la pelle di pietra. Perforare il terreno con la tua armamento per danneggiare i nemici come un aumento di gravità li disegna. Può essere usato su armamenti in mischia che non sono piccoli.

How to Get Gravitas Ash of War in Elden Ring Gravitas Ash of War Location Guide

Dove trovare Ash of War: Gravitas

Ottenere Ash of War: Gravitas è un compito abbastanza semplice e può essere fatto essenzialmente subito dopo l'ingresso di limgravo dall'area del tutorial, ma vorrete avere il tuo torrente stadito. Se non lo hai ancora, trova e riposati in tre siti eccessivi di grazia in modo da poter parlare con Melina e ottenere il fischio spettrale. Ora che hai il tuo cavallo, andiamo al sud verso le rovine del mare . La costa qui sotto è la nostra destinazione, ma scendendo in spiaggia non è semplice come appena cadendo.

Continua a farti strada attraverso il bordo del clifftop fino a quando non incontri il sito della grazia delle rovine del mare. Riposa qui e usa i doppi salti del torrent per farti strada i pilastri che rivestono la faccia della scogliera fino a raggiungere la spiaggia.

Cerca un arco in rovina sulla spiaggia con un nemico umanoide sotto di esso. Questo avversario è chiamato Signore Alabaster, e anche se è abbastanza debole, attacca rapidamente e potrebbe essere ancora pericoloso se non stai prestando attenzi1. Lo prendendo giù dovrebbe essere un affare per lo più facile, però, e facendo così ti guadagna la cenere della guerra: Gravitas. Mentre sei fuori esplorazione di limgrave, perché non andare avanti e afferrare la cenere della guerra: anche ilhatheathe?

Commenti