Anello di Elden Ashes of War: Dove trovare Gravitas
La nuova cenere della guerra di Brand's Brand's New Elden consente una tonnellata di personalizzazione in combattimento, e più di un fan delle anime potrebbe aspettarsi. È imperativo che li cerchi mentre esploravi così hai il maggior numero possibile di opzioni, e il gravitas Ash of War è un'ottima scelta sia per gli utenti della mischia che per gli utenti corporei che per le ruote magiche. Se ti sembra come te, possiamo aiutarti a completarti proprio qui.
Ash of War: Gravitas ha spiegato
Ash of War: Gravitas garantisce l'affinità magica e può essere utilizzata su grandi armi. Otterrai anche l'abilità dell'arma della Gravitas, che tuffiera la tua arma nel terreno per creare un effetto AoE che disegna i nemici verso di te. È un grande strumento da avere in tasca quando ti trovi circondato.
Ash of War: Gravitas 'Descrizione dell'oggetto Leggi:
Questo cenere della guerra concede un'arramentazione la magica affinità e la seguente abilità: gravitas a abilità da un grande re bianco con la pelle di pietra. Perforare il terreno con la tua armamento per danneggiare i nemici come un aumento di gravità li disegna. Può essere usato su armamenti in mischia che non sono piccoli.
Dove trovare Ash of War: Gravitas
Ottenere Ash of War: Gravitas è un compito abbastanza semplice e può essere fatto essenzialmente subito dopo l'ingresso di limgravo dall'area del tutorial, ma vorrete avere il tuo torrente stadito. Se non lo hai ancora, trova e riposati in tre siti eccessivi di grazia in modo da poter parlare con Melina e ottenere il fischio spettrale. Ora che hai il tuo cavallo, andiamo al sud verso le rovine del mare . La costa qui sotto è la nostra destinazione, ma scendendo in spiaggia non è semplice come appena cadendo.
Continua a farti strada attraverso il bordo del clifftop fino a quando non incontri il sito della grazia delle rovine del mare. Riposa qui e usa i doppi salti del torrent per farti strada i pilastri che rivestono la faccia della scogliera fino a raggiungere la spiaggia.
Cerca un arco in rovina sulla spiaggia con un nemico umanoide sotto di esso. Questo avversario è chiamato Signore Alabaster, e anche se è abbastanza debole, attacca rapidamente e potrebbe essere ancora pericoloso se non stai prestando attenzi1. Lo prendendo giù dovrebbe essere un affare per lo più facile, però, e facendo così ti guadagna la cenere della guerra: Gravitas. Mentre sei fuori esplorazione di limgrave, perché non andare avanti e afferrare la cenere della guerra: anche ilhatheathe?
Commenti
Posta un commento