ARK Lost ARK UE West Login Bonus Bonus Ricompensa mancante

Con così tante cose che accadono in questo momento nell'arca perduta, è facile trascurare alcuni dei problemi più piccoli. Sembra che i Devs si sentano anche in questo modo poiché i premi Bonus di accesso Euwest hanno perso ancora una volta.

Un altro giorno, un altro problema per l'arca perduta. Questa volta, i nuovi server del gioco, e probabilmente i più problematici, sono stati nuovamente colpiti.

Il bonus di login di 30 giorni sembra essere scomparso. Mentre non è la prima volta che ciò accade su EUW, i giocatori crescono sempre più frustrati dalla mancanza di attenzione che il loro server sta ottenendo.

A proposito di eventi, l'Arkesia Grand Prix è acceso. Assicurati di correre al traguardo per guadagnare i premi esclusivi dell'evento.

Dai un'occhiata a tutte le modifiche che sono arrivate con l'aggiornamento di marzo qui.

Evento di accesso e euwest mancante ancora una volta nell'arca persa

I giocatori hanno segnalato questo problema per un bel po 'di tempo, con alcuni giocatori che sostengono anche che non sia la prima volta che un evento di compensazione dell'arca perduta non è riuscito a consegnare le sue promesse.

Ora, sembra che la scheda evento di accesso sia appena scomparsa interamente:

L'evento ha offerto premi per 10 giorni per i giocatori EUW, per aiutarli a recuperare gli altri dopo aver trasferito un nuovo server per evitare enormi tempi di coda per ark perduti.

*DO NOT* Use These ~YET!~.. *NEW* Login Rewards in Lost Ark.. (Best Use for New Rewards in Lost Ark)

Tuttavia, l'evento sembra essere improvvisamente scomparso dopo solo 4 giorni in più.

All'inizio dell'evento Bonus Login, ha perso l'autore del rappresentante Ark ha risposto alle preoccupazioni sui forum ufficiali del gioco, sostenendo di investigare il problema. Tuttavia, 4 giorni dopo, l'evento è terminato senza alcuna parola dai giochi Amazon riguardanti le sue intenzioni.

Recentemente, molti problemi continuano a spuntare nell'arca perduta. Questa ultima settimana abbiamo avuto rapporti di pesanti problemi di matchmaking o raid non funziona correttamente.

Anche lo strumento della chat vocale è problematico. Mentre ci si aspetta che i problemi si trovino qui lì dentro, soprattutto in un gioco così grande, quello che sta succedendo adesso evidenzia un problema più grande.

Quello dei piccoli problemi lasciati dimenticati a favore di altri aggiornamenti. Mentre è comprensibile per il gioco andare avanti, è necessario essere un equilibrio tra i due.

Sebbene il gioco abbia alcuni problemi in questo momento, perduto Ark è il miglior mmo che abbiamo avuto da anni. Ci sono molte avventure da avere in Arkesia.

Sfida te stesso prendendo il raid dell'Alberhasty Guardian, una delle battaglie più difficili del gioco.

Oppure, se vuoi rilassarti e fare qualche missione più facile, ma hai ancora dei buoni premi, dai un'occhiata alla nostra Guida al rapporto di rapporto.

Commenti